Info Google: WhatsApp potrebbe essere comprato a 1M di dollari

-Marco

Utente Master
Autore del topic
10 Aprile 2011
2.385
85
Miglior risposta
0
WHATSAPP.jpg
WhatApp Messenger, il più grande software di messaggistica per iOS e Android, potrebbe essere acquistato da Google per una cifra abbastanza alta per la software house omonima, ovvero 1 Miliardo di dollari.
La scelta, infatti, non è stata casuale: Google dovrebbe presentare a breve, nel suo I/O, il nuovo software di messaggistica "Babel" che dovrebbe legare vari utenti in una chat unica, grazie anche ai profili di Google+. Di sicuro Google comprerà WhatsApp per creare delle basi solide al suo nuovo servizio, considerata l'elevata entrata di WhatsApp (circa 100 milioni di dollari all'anno) e la sua utenza molto alta.

Google, inoltre, cercherà di unire al suo nuovo prodotto anche i vecchi account di WhatsApp, favorendo un trasferimento abbastanza comodo. Avrà fatto bene l'azienda di Mountain View a comprare un tale prodotto, oppure sarà una perdita di soldi?

Riferimento: Google: WhatsApp potrebbe essere comprato a 1M di dollari

WHATSAPP.jpg
WhatApp Messenger, il più grande software di messaggistica per iOS e Android, potrebbe essere acquistato da Google per una cifra abbastanza alta per la software house omonima, ovvero 1 Miliardo di dollari.
La scelta, infatti, non è stata casuale: Google dovrebbe presentare a breve, nel suo I/O, il nuovo software di messaggistica "Babel" che dovrebbe legare vari utenti in una chat unica, grazie anche ai profili di Google+. Di sicuro Google comprerà WhatsApp per creare delle basi solide al suo nuovo servizio, considerata l'elevata entrata di WhatsApp (circa 100 milioni di dollari all'anno) e la sua utenza molto alta.

Google, inoltre, cercherà di unire al suo nuovo prodotto anche i vecchi account di WhatsApp, favorendo un trasferimento abbastanza comodo. Avrà fatto bene l'azienda di Mountain View a comprare un tale prodotto, oppure sarà una perdita di soldi?

Non è solo iOS e Android ma ben si anche WP8/7 Symbian l'os di BlackBerry...
Beh vedremo cosa accadrà!

Si, ma non vengono citati perchè ricevono meno update e l'utenza è meno alta su quegli OS!

Lo avevo sentito da qualche parte comunque si Google è il maggiore in tutto,ha sorpassato Apple in un modo allucinante e di certo è il colosso migliore di tutti. :emoji_smiley:

Questo come minimo. Naturalmente oggi sono stati postati i codici (ho creato anche un topic) di Babel. Da quel che vedo si prepara all'acquisto :emoji_slight_smile:

Già sentito da qualche parte... Bo, speravo che Google facesse tutto da solo, senza comprare wa.
Vediamo che succede :emoji_smoking:

Tutti Su Sciax2 :soso: :censurato: by Ayoub96!

Ultima modifica da un moderatore:

Grazie, censuro e banno l'utente!
Ti ricordo in oltre che esiste il pulsante per le segnalazioni.

ehm... basta con questo spam! @Ayoub96
Wow , non sapevo propio di questa scoperta , mi sono informato meglio ed è vero. , Google per 1M Di Dollari comprerebbe WhatsApp?..
Mountain View fa bene a comprarla , non è una perdita di soldi. @Ayoub96 , Pampers citando pierga0010 , si vede il messaggio prima della censura , puoi censurare anche la citazione? Grazie :emoji_slight_smile: lo faccio per il forum ^_^

Wow , non sapevo propio di questa scoperta , mi sono informato meglio ed è vero. , Google per 1M Di Dollari comprerebbe WhatsApp?..
Mountain View fa bene a comprarla , non è una perdita di soldi. @Ayoub96 , Pampers citando pierga0010 , si vede il messaggio prima della censura , puoi censurare anche la citazione? Grazie :emoji_slight_smile: lo faccio per il forum ^_^

L'utente l'ha già cancellato...
Mi sono documentato e sembra vero, è uscita sta cosa dopo che facebook ha annunciato di facebook home e il suo lancio...
Ci sta acquistarlo...

Mio dio. Questi si passano i miliardi come fosse acqua.
Un miliardo di dollari sono veramente tanti e a comprare sono sempre gli stessi: Google, Microsoft. Questi sono gli unici che possono farlo ed è bello che si aprano a tanti aspetti della vita virtuale, ma a volte penso proprio che esagerano di brutto.
1 Miliardo di dollari sono veramente tanti!

Mio dio. Questi si passano i miliardi come fosse acqua.
Un miliardo di dollari sono veramente tanti e a comprare sono sempre gli stessi: Google, Microsoft. Questi sono gli unici che possono farlo ed è bello che si aprano a tanti aspetti della vita virtuale, ma a volte penso proprio che esagerano di brutto.
1 Miliardo di dollari sono veramente tanti!

Si parla di 1 milioni di dollari non 1 miliardo di dollari...
È tanto 1 miliardo...
Renditi conto che Microsoft abitualmente riceve multe di 500-600 milioni di euro in Italia...

Per quali motivi queste multe ?

Vari motivi, ora non vorrei dire delle castronerie ma tipo una perchè hanno violato qualche legge italiana o qualcosa del genere, se vai in dietro nel journal credo che ci sia...

Si ma se google ha pensato di fare sta spesa non credo che l'abbiano pensata a cazzo ma perchè di sicuro è tutto guadagno per quello che devono fare o per cosa potrebbe fruttare l'applicazione

Ci sta eccome. Vediamo come si sviluppa Babel :emoji_slight_smile:

Non è solo iOS e Android ma ben si anche WP8/7 Symbian l'os di BlackBerry...
Beh vedremo cosa accadrà!

Credo siano stati nominati solamente questi sistemi operativi in quanto al momento sono i più conosciuti e utilizzati. In ogni caso, la vedo come cosa positiva. Android è di Google, se whatsapp diventasse di Google chissà che novità porterebbe al livello di interazione con Android, portandolo avanti e lasciando indietro apple con ios.

Inviato dal mio Samsung Galaxy SII con Tapatalk 2

Ripeto per Fede: questa scelta è stata appena rifiutata :emoji_slight_smile: WhatsApp ha rifiutato ufficialmente gli accordi di 1 mlrd

Ripeto per Fede: questa scelta è stata appena rifiutata :emoji_slight_smile: WhatsApp ha rifiutato ufficialmente gli accordi di 1 mlrd

Non ha rifiutato ma ha smentito la trattativa!
P.s Ho sbagliato io si parlava di 1 miliardo ;)