• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release GoogleSketchUp!

mattia94gela

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2008
472
0
Miglior risposta
0
ho trovato da poko questo programma e non ne sapevo l'esistenza,credo che anke voi non lo conoscete dato ke non ne o sentito parlare,io l'ho trovato bellissimo,in poke parole questo programma permette di creare figure 3d!
si kiama GoogleSketchUp il programma è gratuito e completamente in italiano,a pagamento c'è la versione pro.
link download x 2000/XP/Vista :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

link download x Mac OS X (10.4 e versioni successive):

video tutorial:
-----
------

credo ma non sono sicuro,ke i modelli creati possono essere usati x videogioki e MMORPG,fatemi sapere!
spero vi sia utile!!!:bye::bye::bye::bye::bye:

già conoscevo questo ottimo programma. In alcune scuole lo usano i ragazzi che svolgono materie tecniche in laboratorio informatico.

io non lo conescevo propio e appena lo ho provato mi è piaciuto e lo o voluto postare,spero ke vi piace!

già lo conosco e lo so usare abbastanza bn... è il + facile programma 3D che ho mai visto ^^