Domanda GordonSYS

Fantawor

Utente Medio
Autore del topic
21 Gennaio 2011
167
0
Miglior risposta
0
Ciaoo a tutti sono molto incavolato perchè mi kickano sempre dalle room di CA.Uso GordonSYS e non trovo nessun Anti-Kick mentre nella versione pecendente mi sembra c'era..GordonSYS ha un Anti-kick ? magari essendo in inglese non ci ho fatto caso mah.. Comunque se sapete qualke programma ke abbia antikick o qualche sistema aiutatemi pls!Grazie ciaoo!:ascelle:

Riferimento: GordonSYS

Sai ti dico una cosa non iniziare ad usare hack quando entri in partita o quando la partita e appena iniziata... ti consiglio di usare hack dopo un po poi ti consiglio di mettere (shootrue e chams) poi alla fine inizi a telekillare se vuoi :emoji_slight_smile: io faccio cosi ma non mi kacciano e non mi hanno ancora bananto in 2 mesi D: Sarà la fortuna :emoji_relieved:

Io in uno dei miei account uso il gordon, uno dei problemi è l'aimbot mentre cammini si muove tutto non riesci a muoverti bene..insomma niente è perfetto.
Se ti kikkano comunque ti consiglio di usare solamente l'aimbot, e di fermarti a un double kill, settando il colpo su (chest).

In questa versione non ho trovato nessun antikick però.

Sai ti dico una cosa non iniziare ad usare hack quando entri in partita o quando la partita e appena iniziata... ti consiglio di usare hack dopo un po poi ti consiglio di mettere (shootrue e chams) poi alla fine inizi a telekillare se vuoi :emoji_slight_smile: io faccio cosi ma non mi kacciano e non mi hanno ancora bananto in 2 mesi D: Sarà la fortuna :emoji_relieved:
ok grz e vedi ke ti ho aggiunto su msn e skype e poi m dici come volarevedo ke alcuni volano sopra la mappa o.O gravity non può essere xkè ad un certopunto si bloccano! pls rispondi! Grazie!

ok grz e vedi ke ti ho aggiunto su msn e skype e poi m dici come volarevedo ke alcuni volano sopra la mappa o.O gravity non può essere xkè ad un certopunto si bloccano! pls rispondi! Grazie!

Devi mettere glitch e poi, guardi in alto e premi x e volerai !

Devi mettere glitch e poi, guardi in alto e premi x e volerai !

si ma volano velocemnte se metto glith a + di 5-6 mi si blocca cioè vola e dopo 2 cm torno a a terra o.O e nn riesco neanek ad attrversare muri! Comunque come ti chiami su combat arms???'
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Poi collegati su skype ;D cm ti kiami su combat?

Ultima modifica:

Prova con ghostmode ma con quello voli ma sei inivisibile ma il tuo pg rimane fermo cioè come se tu voli con la mente non ti so dire ! cmq. ti ho scritto in Privato il mio nickname altrimenti ci etichetano sul forum della nexon xD

prova con ghostmode ma con quello voli ma sei inivisibile ma il tuo pg rimane fermo cioè come se tu voli con la mente non ti so dire ! Cmq. Ti ho scritto in privato il mio nickname altrimenti ci etichetano sul forum della nexon xd

ooooooook xddd