- 25 Luglio 2009
- 217
- 0
- Miglior risposta
- 0
eccovi il mio nuovo fun server GothicMt2!
Rates:
Da lunedi a mercoledi 500%
Da giovedi a domenica 300% >> (questo perchè il computer rimarrà acceso anche la notte)
Durante eventi 1000%
Fabbro: 100% senza item
Npc di babau. Verranno date skill a P al livello 5
(vi preghiamo di non assillare lo staff e di avere un po di pazienza, prima o poi vi arriva tutto)
NON DIAMO LIVELLO
Presentazione Npc (TUTTO A 0 YANG)
(non riesco a mettere gli screen..)
Cmq: armi 65, forzieri della morte, pietre +6, npc babau e molto altro
I Bonus sono moddati al punto giusto:
Es. Difese 15%, max hp 7k ecc...
Gli eventi sono numerosi, tramite i quali si vincono armi moddate o corazze hwang, armi over 80 con valore d'atk implementato!!
Orari:
Lunedi: dalle 14 alle 22.30-23.00
Martedi dalle 14 alle 22.30-23.00
Mercoledi dalle 14 alle 22.30-23.00
*Giovedi dalle 14 fino a domenica sera!
*(In caso dovessero presentarsi problemi durante la notte del giovedi o durante la giornata del venerdi, potrò riaprire solo alle 18 del venerdi stesso [causa: scuola]
Come avete potuto leggere mi è possibile tenere il computer acceso di notte (anche se ovviamente io non ci sarò). Mi assolvo da qualsiasi responsabilità in caso dovesse saltare la corrente o dovesse spegnersi il computer o la connessione!
Reti:
Ricordo che è vietato spammare su hamachi. per qualsiasi cosa chiedete sul forum del server, perchè su hamachi non leggerò nessun tipo di messaggio
GothicMt2
GothicMt2-2
GothicMt2-3
GothicMt2-4
GothicMt2-5
GothicMt2-6
GothicMt2-7
(psw: 123)
Le reti saranno in totale al maximo 7 per far si che non si crei troppo lag a causa dell'utenza in game!
Si prega di entrare IN UNA SOLA RETE. Chi dovesse partecipare a piu di una rete verrà eliminato da una di esse. (Solo i GM-GA partecipano a piu di una rete).
Registrazione
Mc.txt 5.176.85.70
Forum: gothicmt2.forumfree.it
SI CERCANO 3 GM. Le iscrizioni dovete farle SOLO sul forum del server e non qui
REGNO INIZIALMENTE ROSSO!!!! POI VI SPOSTERETE DOVE VOLETE VOI.
NON LAMENTATEVI SE ANDATE AL GIALLO O AL BLU E NON C'è NESSUN GM O PLAYER!!
Rates:
Da lunedi a mercoledi 500%
Da giovedi a domenica 300% >> (questo perchè il computer rimarrà acceso anche la notte)
Durante eventi 1000%
Fabbro: 100% senza item
Npc di babau. Verranno date skill a P al livello 5
(vi preghiamo di non assillare lo staff e di avere un po di pazienza, prima o poi vi arriva tutto)
NON DIAMO LIVELLO
Presentazione Npc (TUTTO A 0 YANG)
(non riesco a mettere gli screen..)
Cmq: armi 65, forzieri della morte, pietre +6, npc babau e molto altro
I Bonus sono moddati al punto giusto:
Es. Difese 15%, max hp 7k ecc...
Gli eventi sono numerosi, tramite i quali si vincono armi moddate o corazze hwang, armi over 80 con valore d'atk implementato!!
Orari:
Lunedi: dalle 14 alle 22.30-23.00
Martedi dalle 14 alle 22.30-23.00
Mercoledi dalle 14 alle 22.30-23.00
*Giovedi dalle 14 fino a domenica sera!
*(In caso dovessero presentarsi problemi durante la notte del giovedi o durante la giornata del venerdi, potrò riaprire solo alle 18 del venerdi stesso [causa: scuola]
Come avete potuto leggere mi è possibile tenere il computer acceso di notte (anche se ovviamente io non ci sarò). Mi assolvo da qualsiasi responsabilità in caso dovesse saltare la corrente o dovesse spegnersi il computer o la connessione!
Reti:
Ricordo che è vietato spammare su hamachi. per qualsiasi cosa chiedete sul forum del server, perchè su hamachi non leggerò nessun tipo di messaggio
GothicMt2
GothicMt2-2
GothicMt2-3
GothicMt2-4
GothicMt2-5
GothicMt2-6
GothicMt2-7
(psw: 123)
Le reti saranno in totale al maximo 7 per far si che non si crei troppo lag a causa dell'utenza in game!
Si prega di entrare IN UNA SOLA RETE. Chi dovesse partecipare a piu di una rete verrà eliminato da una di esse. (Solo i GM-GA partecipano a piu di una rete).
Registrazione
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Mc.txt 5.176.85.70
Forum: gothicmt2.forumfree.it
SI CERCANO 3 GM. Le iscrizioni dovete farle SOLO sul forum del server e non qui
REGNO INIZIALMENTE ROSSO!!!! POI VI SPOSTERETE DOVE VOLETE VOI.
NON LAMENTATEVI SE ANDATE AL GIALLO O AL BLU E NON C'è NESSUN GM O PLAYER!!
Ultima modifica: