GOW Chain of Olympus il 26 marzo nei negozi italiani

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Finalmente l'attesa è finita: GOW Chain of Olympus per psp è pronto a sbarcare nei negozi e soprattutto sulle nostre psp. Dal 26 marzo il dio della guerra sarà sugli scaffali di tutti i negozi, ad un prezzo di lancio eccezionale, ossia € 39.90.
Commentate!!!

[yt]cky9gjwvFlM&feature[/yt]

evvai nn vedo l'ora di komprarlo sono un flippato di god of war :emoji_relieved: ho finito sia l'uno ke il 2 x ps2 e devo assolutamente finire quest'altro nn appena esce ....

Gia ti capisco è bellissimo io guia ce l'ho!!!
In un negozzietto dove abitro io gia ce l'hanno...è fantastico.

Finalmente l'attesa è finita: GOW Chain of Olympus per psp è pronto a sbarcare nei negozi e soprattutto sulle nostre psp. Dal 26 marzo il dio della guerra sarà sugli scaffali di tutti i negozi, ad un prezzo di lancio eccezionale, ossia € 39.90.
Commentate!!!

[yt]cky9gjwvFlM&feature[/yt]

Io ho la modifica sulla psp sono molto esperto sulla psp ho finito God Of War:Chain Of Olympus in inglese ci ho messo 4:10:07 in italiano ci ho messo3:42.21 ore per me è un record ^^

comuncue io in 5 ore ho finito god of war 2 in mod titano e il primo god ofwar lo finito sempre in mod dio in 6 ore ho tutto sbloccato si al primo sia al secondo