Gpe94 S'innamora :o

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Allora parlando con una mia amica ci ho fatto alcune domande dicend se voleva uscire con dei ragazzi è ho elencato vari nomi è anche il mio dice con quello si con tè si però ci devo anche pensare s me lo chiedi.
Io c'e lo chiest dopo mi dovrebbe dae una risposta second voi che dirà?rispondete tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ma se gia te lo ha detto che ti dice di si, o almeno te l'ha fatto capire..
Quando dice: "Ci devo pensare" è un si..
La ragazza non dice MAI si, dice ci devo pensare.
Quando dice no è NO.

Vabbe però dipende dl tipodir agazza :emoji_smiley:

Quello è la ragazza seria Dany..
Cioè la ragazza che può... :emoji_relieved:

Non tutte sono così..
Auguri gpe...

grazie simo spro benemi piace sta ragazza se dice si lascio ilfor xD makkè skerzo :emoji_relieved:

Vabbe dany io conosco anche ragazze ch dicono sei come una sigaretta prima ti uso e poi ti butto >_>

xD (Cosa che dovrebbe dire i ragazzi ::emoji_relieved:)

Cmq tu ormai a questa gliel'hai chiesto di uscire, non è che possiamo dirti tanto..
Ma credo che ti dice di si..

Io prima di farla sta domanda, gli avrei chiesto n'altra cosa facendola capire che sono interessato, tipo: "Se ti chiedessi di uscire, cosa mi risponderesti.."

Giusto per vedere cosa direbbe ::emoji_relieved:

Ma ormai gli hai gia chiesto di uscire..
..Per me comunque ti dice di si ;)

dgm73r.png

e secondo voi questa faccia da schiaffi potrebbe raccimolare ragazze? xD
:emoji_relieved::emoji_relieved:

ti dirà certamente di sì >_>

tranzollo te la faccio io la faccia rossa rossa xD comunque dany leggi bene sopra a tutto ^^ cosa ho detto :emoji_smiley: comuqnue spero che dice si:emoji_slight_frown:

beh digli che sei dj su sciax e ti raccimola sicuro :emoji_alien:
comunque non preccuparti, in fondo se va male basta che ti butti giù dal tetto del condominio più alto della tua città e passa tutto >_>

No trazollo xD counque oggi quando la vedo me la darà è spero xD