Domanda Gps PBI non funziona

Giovanni2012

Utente Assiduo
Autore del topic
19 Febbraio 2012
523
21
Miglior risposta
0
ciao a tutti ragà l'altro giorno un mio amico mi ha passato il gps x PBI ma a quanto pare ci ho provato 3000 volte e ogni volta che entro il gioco si chiude da solo!

Mi potete dire il perchè? Se avete gps funzionante contattatemi con un mp o scrivetelo qui sotto Please!!

p.s la versione di PBI che uso io e la 2.3
@GMAddOnS

Ultima modifica:
Riferimento: Gps PBI non funziona

Giovanni2012 in settimana dovrei rilasciare un nuovo cheat ! Controlla sempre la sezione ! :emoji_slight_smile:

@GMAddOnS il cheat che rilascerai sarà pienamente compatibile con la versione 2.3 di PBI?

p.s ho windows 7 ultimate 64 bit

Il tuo amico ti ha passato un gps già fixato.Io ho un gps che vede dai blu che dai rossi c'è anche no smoke,non crasha e se vuoi puoi ridurre la finestra e fare altro per poi tornare a giocare.In più quando vuoi lo puoi spegnere in game :emoji_smiley:

Ma per non "rubare" il lavoro di GMAddOnS aspettiamo il suo (che al 90% sarà quello che ho io)

Il tuo amico ti ha passato un gps già fixato.Io ho un gps che vede dai blu che dai rossi c'è anche no smoke,non crasha e se vuoi puoi ridurre la finestra e fare altro per poi tornare a giocare.In più quando vuoi lo puoi spegnere in game :emoji_smiley:

Ma per non "rubare" il lavoro di GMAddOnS aspettiamo il suo (che al 90% sarà quello che ho io)

Ciaoo.. scusate se m'intrometto.. ma si deve aspettare quanto? :emoji_smiley:

Vedo che non lo ha pubblicato, io quello che avevo è stato fixato...

Ho scritto "quello che avevo è stato fixato"