Richiesta Gps per point blank italia giugno 2013?

Ilgrandepowa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Settembre 2010
304
56
Miglior risposta
0
ragazzi io sono un tipo onesto che vuole giocare a point blank tranquillamente, ma è pieno di cheater!!!!!!
quindi vorrei anche io il gps non ce la faccio piu ad essere killato come un cretino con i prefire anche con gli shotgun..

+1 a chi mi da gps

se volete darlo in privato aggiungetemi su skype:
:censurato: by Zio Arda
oppure un pm qui sul forum
Grazie in anticipo <3

Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Gps per point blank italia giugno 2013?

E' vietata l'assistenza su Skype. Censuro il nick

io infatti sono contrario a sta cosa, pero c'è gente che lo da solo su skype xD..

@Ilgrandepowa
Se guardi in sezione trovi il mio PerX + l'untug3d3 che postò worry tempo fà ! :emoji_smiley:

mi posteresti il link che porta alla discussione?
ma almeno funziona?

a me serve un wallhack o gps come cacchio se chiama xD PerX l'ho già.
Chi ha un gps/wallhack?

Credo che il wallhack/gps, gratuiti per ora niente, io ne avevo uno ma con l'ultimo aggiornamento non mi funge più. Ormai le hack sono a pagamento. E secondo me non ne vale la pena acquistarle, gioca senza hack, oppure se nel caso li vorresti acquistare, con quei soldi comprati qualche arma ;))

hai fatto un buon ragionamento però con sti cheater in giro non ne posso piu.. :emoji_relieved:

hai fatto un buon ragionamento però con sti cheater in giro non ne posso piu.. :emoji_relieved:

Ti capisco, e ti dico che la maggior parte di chi usa le hack sono tutti bambini di 10 anni, che di FPS non capisco niente ;)

Ultima modifica:

Ti capisco, e ti dico che la maggior parte di chi usa le hack sono tutti bambini di 10 anni, che di FPS non capisco niente ;)

Con questo tipo di post non aiuti sicuramente l'autore del topic, cerca di evitarli in futuro.

qualcuno sa darmi un gps/wallhack? anche per pb tailandia/italia.

Dai ha chiesto un Gps per point blank italia funzionante inutile che fate romanzine se lo avete bene lo postate senno niente... Cmq lo Cerco anchio ^^

ragazzi io sono un tipo onesto che vuole giocare a point blank tranquillamente, ma è pieno di cheater!!!!!!
quindi vorrei anche io il gps non ce la faccio piu ad essere killato come un cretino con i prefire anche con gli shotgun..

+1 a chi mi da gps

se volete darlo in privato aggiungetemi su skype:
:censurato: by Zio Arda
oppure un pm qui sul forum
Grazie in anticipo <3

Il tuo ragionamento non ha senso :facepalm: cioè apparte che tutti sti gpsoni io non li vedo più in partita l'ultimo che ho trovato è stato in cw e manco col gps killava (0-12 ha fatto :emoji_relieved:),ma la cosa che mi lascia perplesso è il fatto che tu pensi "bene tutti si buttano dal ponte perché devo essere l'unico demente che non si butta?"
Comunque lo hanno in pochi e di solito lo vendono a3 euro se vuoi in messaggio privato ti scrivo il nome skype visto che quì non si può mettere :P

Dai ha chiesto un Gps per point blank italia funzionante inutile che fate romanzine se lo avete bene lo postate senno niente... Cmq lo Cerco anchio ^^

Prima dici "è inutile che scrivete,se lo avete bene lo postate senno niente" e poi ti contraddici postando pure tu senza dare nulla :emoji_relieved:

Evitiamo post che non aiutino l'autore del topic grazie :emoji_slight_smile:

Ciao, sul web ho trovato questa Wall Hack e sembra funzionare, eccoti il link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti basta cliccare su PB Italy e scaricare il file da Mediafire!
Il Sito è in continuo aggiornamento quindi le hack saranno sempre compatibili con gli aggiornamenti futuri di point blank.
Spero di esserti stato d'aiuto.