GPT1 - Gpt con payout a 0€

cris9903

Utente Normale
Autore del topic
8 Novembre 2010
66
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao a tutti vi voglio presentare questa GPT molto particolare, infatti le uniche offerte che si possono fare sono dentro i classici Offerwall, tipo Supersonics, Payment Wall ect ect, ma la cosa bella è che varie volte durante il giorno gli offerwall vengono resettati quindi le offerte si possono ripetere più volte.
Completando le offerte si ottengono i Tokens, 1 Tokens = 0.0077€
Come ho scritto nel titolo non c'è un minimo da richiedere però bisogna tenere conto che al momento della richiesta di pagamento c'è una fee fissa di 0.15€
Io da questo sito ho già ricevuto 3 pagamenti, il primo da 1.37€, il secondo da 1,41€ e il terzo ricevuto ieri da 2,46€, tenete conto che per comodità io richiedo il pagamento una volta alla settimana, con precisione il sabato

se volete provarlo cliccate sul banner in alto oppure sul seguente link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

Ricevuto oggi il mio 4° pagamento da parte di questa fantastiche GPT

29x7se9.jpg


Tra l'altro devo dire che le offerte resettandosi più volte al giorno si riesce facilmente a guadagnare token
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

ecco qui il mio 5° pagamento

359crqr.jpg
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

ricevuto 6° pagamento

ku3w9tW.jpg
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

Funziona questo metodo pultroppo non posso inviare screen paypal per il momento... ma posso dire che funziona.
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

ecco il mio 7° pagamento ricevuto sabato 11/05/13, come potete vedere io richiedo i pagamenti su base settimanale e il guadagno non è niente male

2w6b4aa.jpg
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

Funziona, ma tutte le survey che faccio mi danno "errore" e quindi me le annullano.. riesco a far punti solo scaricando programmi..
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

ma ti da errore nel senso che non finisce il sondaggio?...prova a fare quello da 106 punti su paymentwall
 
Riferimento: GPT1 - Gpt con payout a 0€

ecco il mio 8° pagamento ricevuto...

bet17b.jpg