Info Graduatoria Utenti

Toto93

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Gennaio 2008
579
57
Miglior risposta
0
Salve, ho deciso di postare un topic riguardo la Graduatoria degli Utenti, anche se esistevano dei topic, io ne ho reso uno unico per rendere più semplice la comprensione

Stelline:

2isflts.png

27y4pqw.png

v8ey2q.png

ion0ra.png

r88sh1.png

ae6uzc.png

29o29gn.png

w427s.png

vxfb60.png

52zwqs.png

k1dvsw.png

jrpvdk.png

11c8t1v.png

Nuovo Utente 0 Messaggi
Utente Normale 50 Messaggi
Utente Medio 100 Messaggi
Utente Attivo 200 Messaggi
Utente Esperto 500 Messaggi
Utente Senior 1000 Messaggi
Utente Master 1500 Messaggi
Utente Colossal 2500 Messaggi
Utente VIP 5000 Messaggi

MEDAGLIE:

1z2du1k.png

REPUTAZIONE:

reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_pos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif
reputation_highpos.gif

Tutto sulla reputazione! E sulla famosa bilancia :emoji_smiley: !!!

Ecco un video creato da me :-) Ditemi se vi è gradita questa guida

[yt]y0cc4UzfPV8[/yt]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 1 person
1) per i messaggi e le stelle ne esiste già una!!!!
2)Le medaglie potrebbero subire variazioni!!!Ne verrà postata una dallo staff di guida
3)C'è poco da capire sulla reputazione la conoscono tutti!!!

IO la reputo inutile!!!!

Si, xò molti utenti mi chiedevano sempre xk non funziona la reputazione e io ho fatto la guida x la reputazione, altri mi dicevano a quanti messaggi si arriva a utente medio (esempio), idem per le medaglie, allora ho racchiuso in un unico topic tutte queste cose riguardo la reputazione!

metto in rilievo molto utile bravo anche se per le stelline ne esisteva una ma queste stelline sono le nuove

aveva già postato qualche mod una cosa del genere... huh!

Si lo so xò ho fatto una guida unica x una miglior comprensione nel forum ! Perchè c'erano già discussioni simili, xò erano tutte staccate, cioè erano topic diversi. Io ne ho fatto uno con aggiunta la guida x la reputazione e le medaglie. !

Tartaci xk hai detto come sempre? AHHHHHHHH quando ti ho spiegato quella cosa x la reputazione e altre cose. okok! Scusate l'ot cmq davvero grz!
PS: Spero di essere così acclamato per la carica di rappresentante :emoji_smiley:

Questa guida sarà utile gli utenti che non avranno più scuse per domande inutili e/o scontate!

Infatti ! Proprio per quello! Per evitare quello ho riunito e aggiornato le guide!