• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Graffito fresco

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
KWuiIJL.jpg

Ecco ragazzi un graffito fresco fresco che ne pensate ? Ps. ho iniziato da poco a fare graffiti :emoji_alien: Se volete sapere cosa c'è scritto sarebbe Madman però abbreviato MAD :emoji_alien:
@Ignazio96 @~Dark

Sinceramente a me piace, però come in tutte le cose c'è sempre qualche lato negativo ed in questo io ti dico:
Ok che hai iniziato da poco a fare graffiti però su carta è molto più semplice che farli su di una superficie ad esempio un muro :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Sinceramente a me piace, però come in tutte le cose c'è sempre qualche lato negativo ed in questo io ti dico:
Ok che hai iniziato da poco a fare graffiti però su carta è molto più semplice che farli su di una superficie ad esempio un muro :emoji_slight_smile:
Siccome per ora ho solo 11 anni non posso farlo in un muro :emoji_alien: Appena avrò 18 anni lo farò xD Ps. solo una prima che la polizia mi arresta xD

Siccome per ora ho solo 11 anni non posso farlo in un muro :emoji_alien: Appena avrò 18 anni lo farò xD Ps. solo una prima che la polizia mi arresta xD

Per fare graffiti non devi essere meggiorenne, è illegale.
Comunque il disegno è fatto male, hai colorato malissimo e tutte le linee non sono omogenee.

Non è il mio forte colorare xD Comunque con il tempo pensi che possa migliorare ?

Allenandoti puoi migliorare, certo, ma se non ti piace colorare lascia perdere i graffiti.
E' come disegnare su carta, non è bello il disegno in bianco e nero senza colori, perchè i colori danno volume, in modo che il disegno o il graffito non siano piatti.

La differenza tra muro e carta e immensa e ti consiglio di fare graffiti per passione non per moda , comunque carino il disegno.