• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Graffito WildStyle

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Salve ragazzi ecco il mio nuovo graffito
1798131_211894969005477_257564253_n.jpg
1620978_211894959005478_2029180434_n.jpg
Consigli su come colorarlo o migliorarlo ? Grazie in anticipo @Diego24 @Ignazio96 @#Gabbo ecc...

Questi, sono fatti bene :emoji_slight_smile:

Colorali un po fagli qualche sfumatura e posta il risultato ^^.

Non è uno wildstlyle
1-Il lettering è troppo semplice
2-Privo di colore
Si può definire "Devasto"...

Colori che ti consiglio rosso dentro e all'esterno Azzurro con qualche rifinitura bianca .

Salve ragazzi ecco il mio nuovo graffito
1798131_211894969005477_257564253_n.jpg
1620978_211894959005478_2029180434_n.jpg
Consigli su come colorarlo o migliorarlo ? Grazie in anticipo @Diego24 @Ignazio96 @#Gabbo ecc...

Il wild è qualcosa di contorto privo di significato e le lettere sono quasi irriconoscibili, questo non è un wild style, al massimo è un old style.
Passiamo al giudizio tecnico lettering pessimo, stick altrettante, vuoi un consiglio per migliorare?
Cerca di ripartire da zero, prendi ispirazione da tanti writers, ti cito alcuni: Dondi, Rasko, T-Kid, Blade, Comet, Iz the wiz, Seen, Pjay, Jason, Bear, Sade, Chino, Ja, Cap, Lee, Phase2.

Il wild è qualcosa di contorto privo di significato e le lettere sono quasi irriconoscibili, questo non è un wild style, al massimo è un old style.
Passiamo al giudizio tecnico lettering pessimo, stick altrettante, vuoi un consiglio per migliorare?
Cerca di ripartire da zero, prendi ispirazione da tanti writers, ti cito alcuni: Dondi, Rasko, T-Kid, Blade, Comet, Iz the wiz, Seen, Pjay, Jason, Bear, Sade, Chino, Ja, Cap, Lee, Phase2.
Questo post è vecchissimo ora ho imparato bene a fare il wildstyle

Questo post è vecchissimo ora ho imparato bene a fare il wildstyle

Magari posta qualche tuo lavoro recente cosi vedo anche io! :emoji_smiley:
Questo comunque che hai postato in questo topic non è wildstyle, i loop sono caotici e senza senso, troppo statica e non so se hai voluto fare il 3d comunque è parecchio sballato, dove sono le luci? lettering tutto da rivedere, dai slancio e studia le lettere e ogni stick cerca di non deformarlo troppo