• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Grafica al from

Axe96

Utente Master
Autore del topic
22 Settembre 2011
2.853
21
Miglior risposta
0
Salve, sono alle prime armi con visual basic, ho creato un ANTI AFK ma non sò come aggiungere la grafica al from potreste dirmelo?
Grazie in anticipo :emoji_smiley:

Riferimento: Grafica al from

Metti una semplice immagine o quello che vuoi e mettila a larghezza form, e poi ti sposti i tasti ecc sopra l'immagine, e ti consiglio di bloccare le dimensioni del form.

Metti una semplice immagine o quello che vuoi e mettila a larghezza form, e poi ti sposti i tasti ecc sopra l'immagine, e ti consiglio di bloccare le dimensioni del form.

Come metto l'immagine? :|

Se clicchi su form, nelle proprietà c'è scritto background image o una cosa del genere poi accanto ci stanno tre puntini clicchi :[...] e scegli l'immagine.. io non lo uso da tanto ma dovrebbe essere così

Se clicchi su form, nelle proprietà c'è scritto background image o una cosa del genere poi accanto ci stanno tre puntini clicchi :[...] e scegli l'immagine.. io non lo uso da tanto ma dovrebbe essere così

Proprietà sarebbe dove c'è scritto Caption ecc...?

Risolto, segnalo per problema risolto.