• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info grafica dello sciax2 bha!.....

kroom

Utente Medio
Autore del topic
25 Settembre 2009
197
0
Miglior risposta
0
pensavo che quelli dello sciax2.it facessero della roba fatta bene ma non è così!

partiamo dalla "versione" che dicono di avere cambiato ma in verità è solo una nuova skin!

ora passiamo alla "magnifica" barra sotto che si può utilizzare per fare ricerche su google diventare fan su facebook ecc. come hanno fatto?
aaaa ma è semplicissimo ce la fa anche un gatto! basta andare su wibiya e lì ti offrono GRATUITAMENTE e in pochi secondi quella barra che ce li sotto!

insomma mi aspettavo di più, molto di più!:bye::bye:

Non quoto..
e comunque sia Bhè vorresti un applauso?
Secondo me potevi evitare questo topic :bye:

la conclusione è che sono dei maiali . perchè ci anno preso in giro!:soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
si ma in sostanza era per farvi capire quanta poca importanza può avere una cosa che sembra fantastica... tutto qua.

Ultima modifica:
scusatemi.....ho creato questo post perchè ho fatto delle osservazioni personali e ne ho tratto una conlcusione... ma comunque quello che ho detto è al 100% vero dato che ho anche io una skin uguale a quella di sciax2..... e la barra sotto è solo un particolare banalissimo! comunque hai ragionenon devono tenere conto a me di quello che fanno!
ripeto è solo un'osservazzione