Problema Grafica di Gta SA

Giosan

Utente Attivo
Autore del topic
21 Giugno 2009
325
0
Miglior risposta
0
Da un pò di giorni la grafica di GTA SA ha avuto un radicale cambiamento...
Dalla normale grafica di GTA ho "ricevuto in cambio" un grafica assai brutta.
gtasa2011061722445786.png

gtasa2011061722450935.png
Non so se si nota dagli screen ma ha molto contrasto.
Ho W7 è ho NOD 32. Ho provato a scaricare i nuovi driver della scheda video ma nulla :S
PS Ho un Nvidia GeForce 450 GTS

Riferimento: Grafica di Gta SA

Mi puoi postare uno Screen di questa grafica?
Comunque prova cosi,
Avvia GTA San Andreas SinglePlayer.
Vai nelle impostazioni del gioco e cambia li le impostazioni, salva, esci dal Game e vai su GTA MultiPlayer e prova!

Ho provato ma nulla...
Comunque gli screen sono nello spoiler :emoji_smiley:

Non li ho notati, scusa. Ora li ho visti. Non ho mai avuto problemi di questo genere.
Prova a reinstallare GTA!

Già fatto ma il problema persiste D:

Mi sono informato,
Dicono che sia un problema di Scheda Video.

Non ci trovo nulla di strano, anzi a me è lo stesso.
Probabilmente è un tuo fastidio, escludo che possa essere la scheda video (è una delle migliori), abbassa la luminosità/contrasto dalle opzioni di gioco. [ESC>Options]

Se tu fai caso ad esempio alla screen 1 vedi delle macchie di colore che stonano molto... Guarda il corpo di CJ :S
Io giocavo senza quelle una volta.

Anche a me su W7 è così, pare sia un problema di compatibilità con i nuovi drivers delle nuove schede video.
Lo fa su quasi tutti i giochi ormai datati.

I nuovi driver si adattano a qualsiasi tipo di grafica, basta che sia supportata.
Giosan aumenta/diminuisci la qualità grafica a seconda delle tue scelte, allora.

I nuovi driver si adattano a qualsiasi tipo di grafica, basta che sia supportata.
Giosan aumenta/diminuisci la qualità grafica a seconda delle tue scelte, allora.

Ti ricordo anche che Windows 7 ha molti problemi di compatibilità con molti programmi!
Immaginati, forse non sono del tutto compatibili i Driver! Può essere, però rileggendo bene se leggi, prima gli funzionava un AMORE.
Prova a fare un nuovo aggiornamento di Driver della Scheda Video.

La compatibilità non è riferita alla scheda grafica, bensì al sistema operativo :|

Scheda video e' una cosa, processore, hd etc ne sono un'altra :soso:

Ok,
Ma gli aggiornamenti li devi installare sul pc non sulla scheda grafica, cioè i file vengono letti sul Computer >_>

La grafica riguarda la scheda grafica, quindi non ha a che vedere con la compatibilità etc.

:gururun: Sei duro, vabbeh!
Comunque è un problema di Scheda Video, mi sono aggiornato con altri che avevano il tuo problema, sono rimasti cosi, anche se non è il miglior dei casi!