Problema Grafica difettosa, UberCMS :S

IntelCore

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Agosto 2010
617
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, Vi volevo dire perchè la grafica del mio retro si vede in una maniera pessima, il registrer buggato, la home buggata, il page-fp buggato... Ho provato a reistalalre flash caricato 100% mila volte il link... mi speigate il perchè? o.o

Tutto questo è semplice, l'UberCMS è buggato di suo, devi sistemarlo tu come hanno fatto fin ora tutti

Fino a stasera non mi faceva questi problemi, mha -.- non so che ragionamenti fate -.-

Molti utenti hanno questo problema, penso sia irrisolvibile. ( Tranne per il cms di BoBBa o Sasuke :bha: ) :ragione:

Intel lo stesso problema vale per me....Molti cms me li da buggati.....Comunque prova a riaggiornare la pag o a riacaricare la cache con Ctrl+F5 oppure prova ad eliminare la cronologia e riloggati :emoji_smiley: Spero di esserti stato di aiuto :emoji_smiley:

Tieni, usa questo cms:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

se ti serve il database eccolo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

configura e metti client funzionante
per metterti admin vai su phpmyadmin sezione users e per personalizzare il cms vai su tpl e ti modifichi i file :emoji_slight_smile:
per contatti aggiungi francescobaz[MENTION=4034]Live[/MENTION].it

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, Vi volevo dire perchè la grafica del mio retro si vede in una maniera pessima, il registrer buggato, la home buggata, il page-fp buggato... Ho provato a reistalalre flash caricato 100% mila volte il link... mi speigate il perchè? o.o
aggiungimi su skype che te lo risolvo in 2 sekondi -.- molti utenti non sanno che dicono , sparano cavolate senza cercare
Nome skype: roy.emo.style

Beddu mè, stiamo parlando di ubercms Originale e della grafica , l'utente non ha kiesto "mi serve un cms xk e buggato :emoji_slight_smile:"
Non andiamo Off oppure flame...

ma se gli do un cms basato su ubercms ma sbuggato è meglio, è la stessa cosa di ubercms sbuggato non credi? -.-

Nessuno di voi ha avuto ragione o.o , ma ho risolto da solo :soso: