Domanda Grafica Minecraft

Tantardini_10

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2012
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, qualcuno sa come personalizzare la Grafica di Minecraft tipo con l'ombra del personaggio e miglioramenti?
Grazie mille dell'aiuto!!! :ok:
PS: Ho minecraft Vs 1.3.2
 
Riferimento: Grafica Minecraft

Non si puo migliorare , apparte dalle opzioni ... , la grafica di minecraft è quella , e non si cambia :emoji_smiley:
 
Riferimento: Grafica Minecraft

Certo che si, hai bisogno dei pack texture per averli cintattami su :censurato: ne ho alcuni daccero belli, se voi altri gli volete contattatemi saro felice di aiutarvi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mongolo si cambia -.-"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Grafica Minecraft

Certo che si, hai bisogno dei pack texture per averli cintattami su :censurato: ne ho alcuni daccero belli, se voi altri gli volete contattatemi saro felice di aiutarvi
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mongolo si cambia -.-"

Non si offre assistenza in privato tramite altri mezzi che non siano le discussioni pubbliche, sei pregato di evitare commenti di questo tipo in futuro; avverto.
Sposto la discussione nella sottosezione 'Assistenza Tecnica' dove potrai trovare maggior aiuto rispetto all'attuale pozione della discussione.
 
Riferimento: Grafica Minecraft

Ciao a tutti, qualcuno sa come personalizzare la Grafica di Minecraft tipo con l'ombra del personaggio e miglioramenti?
Grazie mille dell'aiuto!!! :ok:
PS: Ho minecraft Vs 1.3.2
La grafica di Minecraft è migliorabile grazie alle Texture Pack, ci sono quelle da x8 (grafica più bassa) fino a quelle x256 (grafica più alta).
Per installarle basta scaricarle da un sito internet (se ne trovano tanti tramite Google) e poi inserirle nel seguente foolder:
"C:\Users\Tuo_Nome_Utente\AppData\Roaming\.minecraft\texturepacks"
Spero di esserti stato d'aiuto ^^