Problema Grafica Need for Speed Hot Pursuit Limited Edition

skipyng

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2009
141
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vi scrivo perchè con il mio Need for Speed Hot Pursuit Limited Edition ho un grande problema grafico: quando inizio una gara non si vede la strada nè le auto civili. Si vede solo la mia e quella degli altri concorrenti (o del fuggitivo nel caso del poliziotto). Ho impostato la risoluzione al minimo e eseguito in compatibilità per win xp (ho win vista 32 bit).
Come risolvo? Non ditemi: "Compra una scheda video" perchè ho un pc portatile.

grazie

Riferimento: Grafica Need for Speed Hot Pursuit Limited Edition

Forse la tua scheda grafica non supporta il videogioco...
Come ho già detto un portatile non è adatto al gaming.

Cambia Computer , Sicuramente ha un bel fisso , con una scheda grafica elevata funzioni alla perfezione , è impossibile che il gioco non funzioni! :soso:
E poi non mi sembra il caso di giocare a certi giochi con un Vista da 32 Bit , sopratutto in un portatile :emoji_relieved:

Il tuo pc non supporta la grafica del gioco. Il gioco richiede delle caratteristiche che il tuo pc non ha e quindi non gira bene. Mi dispiace ma non ti serve più il gioco per questo pc.

Cambia Computer , Sicuramente ha un bel fisso , con una scheda grafica elevata funzioni alla perfezione , è impossibile che il gioco non funzioni! :soso:

certo che ho un fisso, con una Nvidia Ge-force 6 da 1GB (sono rimasto indietro lo so). Peccato però che quel pc vada così a colpi che non si riesce neanche a scrivere decentemente in word....

certo che ho un fisso, con una Nvidia Ge-force 6 da 1GB (sono rimasto indietro lo so). Peccato però che quel pc vada così a colpi che non si riesce neanche a scrivere decentemente in word....
Scaricati i driver per la scheda c'è una minima possibilità che vada se vuoi te li posto :soso:

@ProLegend ok postali oppure mandami un PM

Evitate di scrivere tramite PM. Utilizzate il forum, qualcun'altro potrebbe avere il vostro stesso problema e potrebbe risolverlo come avete fatto voi.

Evitate di scrivere tramite PM. Utilizzate il forum, qualcun'altro potrebbe avere il vostro stesso problema e potrebbe risolverlo come avete fatto voi.

Sissignore. Dopo posterò come risolvo, se risolvo

Ciao il tuo problema è semplice come dice sempre @PePPe96 il portatile non è adatto al Gaming; Se è uno di quelli buoni è probabile che la scheda video è un po andata o il computer non supporta quel gioco (Puoi dirci se supporta tutti i giochi tranne questo?).
Oppure il gioco è un po rigato è non viene letto bene :emoji_slight_smile:
Spero di essere stato utile.
Salve.