• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Grafica per targhette forum

Volcomech

Utente Attivo
Autore del topic
5 Luglio 2009
330
0
Miglior risposta
0
Qualcuno è cosi gentile da prestarmi un pò di attenzione per creare delle targhette per il mio forum?

chiedi pure volcomech,come le vuoi fare? se vuoi ti creo una guida in base allo stile che vuoi dargli. :emoji_alien:

Pube saresti gentilissimo a farmi una guida su come crearle.. Cmq lo stile normale.. ne habbo ne roba varia, diverse dalle altre, se riusciresti a farmi la base un pò strana poi mi spieghi come cambiare il colore alla targhetta e un font bello con effetti strani..

Ho photoshop CS4 ;)

SI MA NON C'è SCRITTO COME CREARE QELLE DI SCIAX, C'è SCRITTO SOLAMENTE DI METTERE IL TUO LOGO E NOME :s

te le faccio io se mi dai il logo e le info se no me lo sogno la notte
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dimmi che forum è almeno se è di naruto o di altro metti info

Ultima modifica:
guarda,ho fatto uan cosetta di questo stile (molto velocemente,ovviamente si potrebbe aggiungere molto se ti piace come stile)

pubeuser.png

ovviamente poi si scriveranno tutti i nick,e se vuoi ti potrei fare una guida + immagini,magari cambiando colore per ogni diverso gruppo di utenti :P sennò dimmi tu come le vuoi.

Questo è il simbolo del sito

sy6rk3.png

Vedi se riesci a fare qualcosa con quel simbolo rimpicciolendolo ovviamente :emoji_slight_smile: Cmq molto carina ^^

Grazie per adesso ^^

Non si capisce molto con quelle righe oblique bianche e nere :S

guarda,al momento sono sul portatile, che nn ho photoshop,ora lo scarico e se riesco a scaricarlo prima di dover andare via, telo faccio subito.
appena l'ho fatto telo posto

?edit? sto scaricando :emoji_alien:

?edit?

fatta :emoji_alien:

dimmi se ti piace come stile :P

targhetta.png

Ultima modifica:
Troppo grande però è carina con l'effetto specchio :emoji_slight_smile: Riesci a farla piu piccola di altezza?

Come sciax di altezza van bene :emoji_slight_smile:

guarda ho fatto sta cosa qua,perche' mi e' venuta l'idea :emoji_alien: dimmi se potrebbe andare bene

targh2w.png

sinceramente a me piace di piu.. XD

Perfette..riesci a farmele con queste scritte?
Amministratore
Vice Amministratore
Super Moderatore
Moderatore
MrCamomilla
Fantasma
Apprendista
Novello
Maestro
Scriba
Fancazzista
Utente Ricco
Utente VIP
Utente da 1 anno
Utente da 2 anni
Utente da 3 anni
Recensionista Film
Recensionista Giochi
Utente Bannato
Grafico
Webmaster

certamente! tele faccio tutte. basta che scrivi sul tuo forum chi tele ha fatte se non ti dispiace XD
domani tele faccio. (domani,perchè il psd lo ho nel portatile,e il portatile è da mia mamma :emoji_alien:)

edit mi è saltato all'occhio ora che nn ho messo effetto glass (che va molto di moda sui siti web 2.0) lo vuoi,o le lascio cosi??

ci sono tantissime guide sulla realizzazzione di targhette..bella la pappa pronta ;)

1. Pube era ovvio che ti citavo, non preoccuparti
2. Per l'effetto glass se riesci sì :emoji_slight_smile:
3. Licantropo, senza offesa ma i forum sono fatti per aiutare la gente che magari in certi campi non è capace :emoji_smiley::