Grafica Template

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

_Hammer_

Nuovo utente
Autore del topic
19 Maggio 2013
12
0
Miglior risposta
0
Cambiare Template,
Staff, in settore posso aiutare io ;)

Cambiare nome , che senso ha mettere un 2 in Sciax2 quando mettere un nome più originale , tipo SciaxTop

Riferimento: Grafica Tempalte

Per il template i developers stanno lavorando alla versione 4.0 del forum, mentre il nome ha un suo perché, esiste da quasi 7 anni e non credo sia il caso di cambiarlo.

Ultima modifica:

Ma che senso ha cambiare il nome del forum? Oramai è molto tempo che si chiama così, e sinceramente è un titolo anche piacevole e originale, in quanto diverso dal solito.
Per quanto concerne le modifiche al template, ci stanno lavorando tutti i developer coordinati da @Jeckoz, ergo verranno eseguite nuove modifiche a breve.

Boccio la proposta.
La grafica dello Sciax2 Forum sarà modificata a breve, abbiamo già sviluppato un nuovo template che verrà caricato nei giorni seguenti.
Per quanto riguarda il nome del forum è totalmente inutile cambiarlo, dovremmo cambiare dominio, perderemmo l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca e soprattutto non avrebbe senso.

Boccio la proposta.
La grafica dello Sciax2 Forum sarà modificata a breve, abbiamo già sviluppato un nuovo template che verrà caricato nei giorni seguenti.
Per quanto riguarda il nome del forum è totalmente inutile cambiarlo, dovremmo cambiare dominio, perderemmo l'indicizzazione da parte dei motori di ricerca e soprattutto non avrebbe senso.

Mi permetto di aggiungere, @_Hammer_ che se vuoi vedere un piccolo assaggio della V4 puoi andare qui.

Portate pazienza... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.