• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Grafical Browser - La Grafica Predomina

Giacomo000

Utente Normale
Autore del topic
19 Febbraio 2009
69
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi una nuova genarazione di browser stile Office 2007 !!!
Per ora è cosi' non posto il download perche mi mancano ancora molti comandi.
Come potete notare ha bottoni rotondi, ovali , smussati ecc. La barra dei comandi principale ingrandisce l'icona su cui passi il mouse.
Accetto consigli (anche critiche XD)
COMMENTATE !!

Screen:

5nql9c.jpg

2lb2v6x.jpg

I componenti li postero' quando finirò la release CIAOO!!

grafica bella! ma i bottoni sono un pò troppo grandi grandi ._.

Complimenti bella grafica... comunque mi sembrano dei componenti che emulano Microsoft Office 2007 :emoji_relieved:

la grafica è mella perchè ha fatto ctrl +c + v con un componente chiamato rss :emoji_slight_smile: che fa tutto basta scaricarlo e installarlo poi non ci vuole un bip misero a fare due codici
cmq mi daresti la guida che ai eseguito per la grafica mi interessa grazie :emoji_slight_smile:
ps : bella la grafica xD

Ma dai e un componente pubblico -.-" ragazzi il componente lo potete scaricare cercate su google skinsoft e lo trovate :emoji_smiley: ecco
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
scarcate l'osskin lo applicate al progetto e scegliete ke style volete word vista e max e anche xp fidati pato a usato questo

Ultima modifica:
Vi ringrazio dei complimenti adesso posto i componenti (ne sono una 30ina è sono tutti bellissimi) rimpicciolirò i bottoni e aggiungero' tante tante funzioni XD