Grafiche : dove trovarle ?

Lalex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Giugno 2013
43
0
Miglior risposta
0
Sono in cerca di grafiche di tutti i gusti , ma non so dove reperirle , qualcuno potrebbe suggerirmi qualche fonte . Grazie !
Esempio
qd4j.jpg
wbzs.jpg
jpqh.jpg
61tr.jpg

Ultima modifica:
Riferimento: Grafiche : dove trovarle ?

Ciao, permettimi di dirti che la tua è una richiesta molto strana, non capisco molto quello che intendi. Comunque un sito di raccolta immagini tipo potrebbe essere
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se non intendevi questo, ti chiedo di dare maggiori informazioni

@Lalex la tua richiesta è un po' vaga non si capisce bene cosa cerchi perciò ti invito a farci capire bene cosa vuoi

Ho bisogno di immagini come su quelle cover :

Deve esserci un sito ne sono sicuro

ti ricerca in automatico tutte le pagine web che contengono quelle foto. Basta che inserisci la foto che vuoi cercare e lui ti fa la ricerca in base a quella in tutti i vari motori di ricerca (cosi vedi anche il nome!)

ti ricerca in automatico tutte le pagine web che contengono quelle foto. Basta che inserisci la foto che vuoi cercare e lui ti fa la ricerca in base a quella in tutti i vari motori di ricerca (cosi vedi anche il nome!)

Il sito è fantastico ma ha un problema : le immagini spesso sono minuscole e aprendo i siti sono sempre pagine non disponibili , oppure apro il sito e nella pagina c'è tutta ma non l'immagine che ho ricercato

Esiste solo questo o ce ne sono di simili ?

Il sito è fantastico ma ha un problema : le immagini spesso sono minuscole e aprendo i siti sono sempre pagine non disponibili , oppure apro il sito e nella pagina c'è tutta ma non l'immagine che ho ricercato

Suppongo ne esistano altri ma non li conosco prova con una ricerca delle parole chiavi "alternativa tineye" su Google e vedi cosa ti esce. ;)

Allora adesso ti do qualche pagina facebook utile su cui trovare queste immagini

-> Le immagini ' Keep calm and.. '

-> mustache

-> A message for you, qui trovi tante immagini utili :emoji_slight_smile:

Allora le pagine facebook hanno bel materiale ma si usano immagini di qualità scadente
Se avete dei siti di sfondi che hanno una categoria di immagini disegnate a computer linkatemeli

dovrei usare dei termini , io vorrei un sito dove sfogliare nelle categorie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ecco un esempio :

ho bisogno di siti del genere con immagine tipo vettoriali molto pulite

Ultima modifica:

Qualcuno potrebbe aiutarmi

Conosco già come sito , troppo vettoriale , non cerco immagini vettoriali ma sfondi come immagini vettoriali , cioè molto puliti