Grafiche Tridimensionali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.317
172
Miglior risposta
0
Salve a tutti,​
Oggi sono qui per proporre una sezione che potrebbe essere interessante per quasi mezzo forum o più :soso:
La mia proposta è di creare la Sezione GRAFICHE TRIDIMENSIONALI dove si postano tutorial per il disegno 3D, plugin per i vari programmi ma anche delle richieste (di semplici oggetti [se non vi piace questo fatto delle richieste ditelo nei commenti] ) ma anche per postare le creazioni: una sezione simile alla grafica 2D, ma stavolta in 3D :soso:

:shock: ok non si è capito niente.. :emoji_relieved:. A voi i commenti!!! :soso: @Ignazio96 @ebello @Ardaenus :donna:​

Ultima modifica:
Sarebbe una sezione utilissima per il forum. In "Richieste Grafiche" ci sono moltissime richieste non soddisfatte che trattano della grafica 3d o anche delle intro in 3d. Non sarebbe una brutta idea anzi sarebbe un idea geniale!
Spero che lo Staff di Sciax2 segua questo consiglio :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Aspetta un po', qui dobbiamo fare delle distinzioni abbastanza grandi: le intro non c'entrano nulla con la grafica 3D. Le delucidazioni sulle intro si possono benissimo postare su Tutorial e Release visto che si usano programmi che si avvicinano a Photoshop (non molto ma sono simili). Invece per la "Grafica 3D" possiamo intendere un'immagine simile a quella che hai postato in chatbox (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ribadisco è ben diverso, visto che qui non c'è movimento ma c'è una stasi essendo solo una riproduzione di un oggetto in 3D.

Aspetta un po', qui dobbiamo fare delle distinzioni abbastanza grandi: le intro non c'entrano nulla con la grafica 3D. Le delucidazioni sulle intro si possono benissimo postare su Tutorial e Release visto che si usano programmi che si avvicinano a Photoshop (non molto ma sono simili). Invece per la "Grafica 3D" possiamo intendere un'immagine simile a quella che hai postato in chatbox (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ribadisco è ben diverso, visto che qui non c'è movimento ma c'è una stasi essendo solo una riproduzione di un oggetto in 3D.
detto questo, cosa ne pensi? Questa sezione potrebbe aiutare molta gente che vuole imparare la grafica in 3D :soso:

Potrebbe essere un ottima sezione..
Spero che lo staff la prende in considerazione @#KiK bravo XD
:soso:

Per me è inutile, posta dei topic dove spieghi cos'è e come fare oggetti 3D, così vediamo l'interessamento dell'utenza.

Beh guarda, fu creata una volta una sezione sul rendering 3d, fu creata anche una sezione per Unity e cose varie. Queste due sezioni come puoi vedere, non ci sono più, sai perchè? Nessuno era interessato.

Il problema non sta nel creare una sezione, perchè lo ammetto.. Mi affascina molto il mondo del 3D e vorrei imparare subito come si puo' creare una struttura di qualcosa in 3d , però.. Non c'è abbastanza gente interessata, e questo non giova di certo al forum.

Facciamo dunque una cosa: tu inizi a fare qualche tutorial nella sezione grafica, poi me lo segnali quando ci saranno tante persone interessate, ed io creo subito la sezione ;)

Va bene?

Beh guarda, fu creata una volta una sezione sul rendering 3d, fu creata anche una sezione per Unity e cose varie. Queste due sezioni come puoi vedere, non ci sono più, sai perchè? Nessuno era interessato.

Il problema non sta nel creare una sezione, perchè lo ammetto.. Mi affascina molto il mondo del 3D e vorrei imparare subito come si puo' creare una struttura di qualcosa in 3d , però.. Non c'è abbastanza gente interessata, e questo non giova di certo al forum.

Facciamo dunque una cosa: tu inizi a fare qualche tutorial nella sezione grafica, poi me lo segnali quando ci saranno tante persone interessate, ed io creo subito la sezione ;)

Va bene?
:emoji_confused: da come dice @Umpalumpa potremmo creare tutti e 2 dei tutorial :soso:
e se succede che dovessimo pubblicare qualche oggetto in 3D? non potreste creare una sottosezione in grafica per pubblicare oggetti in 3D? :sisi:

:emoji_confused: da come dire @Umpalumpa potremmo creare tutti e 2 dei tutorial :soso:
e se succede che dovessimo pubblicare qualche oggetto in 3D? non potreste creare una sottosezione in grafica per pubblicare oggetti in 3D? :sisi:

Per ora pubblicalo in " Gallery e creazioni " se vuoi mostrare una tua creazione , oppure " Resources grafiche " , vediamo quante persone sono interessate! :emoji_slight_smile:

Per ora pubblicalo in " Gallery e creazioni " se vuoi mostrare una tua creazione , oppure " Resources grafiche " , vediamo quante persone sono interessate! :emoji_slight_smile:

Bene ^^ se per te va bene puoi chiudere patpat
Grazie ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.