Gran Turismo 6 trailer

RedHat

Utente Senior
Autore del topic
30 Aprile 2013
1.563
0
Miglior risposta
0
Che ne dite? Vi consiglio di vederlo in 1080p anche se ci metterà qualche minuto a caricarlo.
[video=youtube;pRICBIAxi1U]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pRICBIAxi1U[/video]​

Riferimento: Gran Turismo 6 trailer

Quest'anno se la giocheranno Forza Motosport 5 e GT6 ! :emoji_alien:
@J3nK1y Uh, l'auto che ti piace tanto patpat

Ultima modifica da un moderatore:

Già, io ho sempre preferito GT6, staremo a vedere. ;)

OT:

Ci ho pensato anche io a taggare Jenky mentre vedevo il video, però me ne sono scordato quando ho creato il topic :emoji_relieved:

Noto una grande quantità di storiche super-car patpat. Comunque ti sbagli, quest'anno l'unico gioco che uscirà vincitore è Drive Club che darà un bellissimo 10 a 0 a tutti gli altri giochi. Gran Turismo è sempre la stessa pappa, ha stufato ormai sinceramente. Nonostante questo, bello il video e sicuramente il gioco.

Noto una grande quantità di storiche super-car patpat. Comunque ti sbagli, quest'anno l'unico gioco che uscirà vincitore è Drive Club che darà un bellissimo 10 a 0 a tutti gli altri giochi. Gran Turismo è sempre la stessa pappa, ha stufato ormai sinceramente. Nonostante questo, bello il video e sicuramente il gioco.

Io rimarrò fedele sempre a GT6, è da quando è uscito il primo capitolo che ci gioco e non mi ha mai stufato: ci sono sempre nuove macchine, tracciati e la grafica fa sempre grandi balzi di qualità!

Mi informerò su questo Drive Club, non ne ho mai sentito parlare (solo di nome). :emoji_confused:

Io rimarrò fedele sempre a GT6, è da quando è uscito il primo capitolo che ci gioco e non mi ha mai stufato: ci sono sempre nuove macchine, tracciati e la grafica fa sempre grandi balzi di qualità!

Mi informerò su questo Drive Club, non ne ho mai sentito parlare (solo di nome). :emoji_confused:

Driver club sarà un 'esclusiva di PS4

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2

Non ne sapevo proprio l'esistenza ... vedremo in seguito :emoji_smoking: