Grand Budapest Hotel

orlando1994

Utente Mitico
Autore del topic
30 Ottobre 2010
7.768
104
Miglior risposta
0
Titolo
Grand Budapest Hotel
Locandina
U57Av1Z.jpg
Trailer
[video=youtube;y02CyAOpAWE]http://www.youtube.com/watch?v=y02CyAOpAWE[/video]
Trama
Il film Grand Budapest Hotel narra le avventure di Gustavo H, proprietario di un famoso e bellissimo albergo europeo. C'è con lui l'amico Zero Moustafa, famoso fattorino che diventa il suo compagno d'avventura e migliore amico. Si troveranno ad affrontare un giallo che li porterà ad essere protagonisti di molte vicende. Il fantastico ritorno di Wes Anderson!
Commento
Credo che Grand Budapest Hotel sia veramente uno dei più belli tra i film scritti e prodotti da Wes Anderson. Tutti i personaggi mi hanno appassionato da M. Gustave al carcerato interpretato da Karl Markovics. Devo dire che Tony Revolori, giovanissimo attore americano, ha saputo fare grande esegesi in questa pellicola. Un'opera cinematografica assolutamente da vedere, che lascia un segno ed un ricordo piacevole e poi non è assolutamente da perdere il personaggio Dimitri interpretato dall'attore Adrien Brody in maniera a dir poco eccellente. Ne consiglio vivamente la visione, non dimenticate i Pop corn!
Genere
Commedia
Anno
2014
Regia
Wes Anderson
Durata
1.43h
Cast
Ralph Fiennes, Tony Revolori, Edward Norton, Owen Wilson, Tilda Swinton, Jude Law, Bill Murray, Adrien Brody, Harvey Keitel, Jason Schwartzman, Willem Dafoe, Jeff Goldblum, Saoirse Ronan, Tom Wilkinson, Mathieu Amalric, F. Murray Abraham, Bob Balaban
Sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Prequel / Sequel
//
Bollino
eibq2xP.png
Voto
7/10

Carina la trama ma credo proprio che non lo vedrò, non mi piace tanto, ottima recensione ;)

Ottima Recensione :soso: , Wes Anderson è un ottimo regista , peccato che la trama del film non mi attiri molto :nono: