Info Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ebbene si, sotto i ghiacci della groenlandia sembra essere stato scoperto un Grand Canyon!
E' coperto dal ghiaccio da milioni di anni ed è lungo 750 chilometri e può raggiungere una profondità di 800m ed ha le caratteristiche del Canyon dell'Arizona, anche con un fiumiciattolo a serpente.
E' descritto dalla rivista Science, scoperto da un gruppo di ricercatori internazionali di cui fa parte anche l'italiano Giorgio Spada (università di Urbino).

Ecco l'immagine:

Grand_Canyon__Arizona_settentrionale___USA_foto_di__Drenaline-781-600-450-70.jpg
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

Ma sicuro che quella è la foto?? XD In Groenlandia è tutto ghiaccio!! Sembra un deserto quello!
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

Questo è un altro punto a favore per la teoria dell'evoluzione della Terra (ditemi il nome :emoji_relieved: ), in passato la Groenlandia non era ricoperta dal ghiaccio.
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

Ebbene si, sotto i ghiacci della groenlandia sembra essere stato scoperto un Grand Canyon!
E' coperto dal ghiaccio da milioni di anni ed è lungo 750 chilometri e può raggiungere una profondità di 800m ed ha le caratteristiche del Canyon dell'Arizona, anche con un fiumiciattolo a serpente.
E' descritto dalla rivista Science, scoperto da un gruppo di ricercatori internazionali di cui fa parte anche l'italiano Giorgio Spada (università di Urbino).

Ecco l'immagine:

Grand_Canyon__Arizona_settentrionale___USA_foto_di__Drenaline-781-600-450-70.jpg

Che dire,grandissima scoperta,questo ci fa capire che l'essere umano è in via di sviluppo. :deserto:
Mi turba il fatto,che dai delle grandissime informazioni e non sei un Journalist. :|
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

Ebbene si, sotto i ghiacci della groenlandia sembra essere stato scoperto un Grand Canyon!
E' coperto dal ghiaccio da milioni di anni ed è lungo 750 chilometri e può raggiungere una profondità di 800m ed ha le caratteristiche del Canyon dell'Arizona, anche con un fiumiciattolo a serpente.
E' descritto dalla rivista Science, scoperto da un gruppo di ricercatori internazionali di cui fa parte anche l'italiano Giorgio Spada (università di Urbino).

Ecco l'immagine:

Grand_Canyon__Arizona_settentrionale___USA_foto_di__Drenaline-781-600-450-70.jpg
Quella è la foto del Grand Canyon in Arizona (lo si legge anche da link :emoji_slight_smile: ). In ogni caso scoperta senzazionale, chissà cosa potrebbe esserci lì sotto, perché da quanto ho capito, è stato scoperto, ma non ancora esplorato completamente (per visitarlo totalmente ci vorrebbero anni). Prepariamoci a succose novità riguardanti questo Canyon, a mio avviso c'è qualcosa :P
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

Quella è la foto del Grand Canyon in Arizona (lo si legge anche da link :emoji_slight_smile: ). In ogni caso scoperta senzazionale, chissà cosa potrebbe esserci lì sotto, perché da quanto ho capito, è stato scoperto, ma non ancora esplorato completamente (per visitarlo totalmente ci vorrebbero anni). Prepariamoci a succose novità riguardanti questo Canyon, a mio avviso c'è qualcosa :P

Alieni :soso: . Sono felicissimo che ci sia un'italiano. Ora siamo ovunque :omg2: !
 
Riferimento: Grand Canyon scoperto in Groenlandia!

L'immagine non la dovete vedere.. perche realmente non è cosi..... c'è ancora del ghiaccio e li ho letto che ci sono temperature al disotto dei 30 gradi.. quindi ..... , però grande scoperta ;)