• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Grand Theft Auto Style Sciax2

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
Salve.. oggi non sapevo che fare e ho pensato di fare il logo di gta san andreas, in style sciax2, spero vi piaccia.. :soso:

tnL9WdY.png

Vi chiedo di essere educati con me perchè è la prima volta che faccio queste cose.. :soso: datemi consigli o altro :repuni:​

La qualità è molto bassa, poi mi sembra poco "serio" come logo, in ogni caso si vede che è uno scazzo. :soso: @Simonekappativi magari dai qualche parere/consiglio :emoji_slight_smile:

E Bellissimo °_° Mi piace molto 10/10 :soso:

grazie mille simone :soso:
hai qualche consiglio per me? :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La qualità è molto bassa, poi mi sembra poco "serio" come logo, in ogni caso si vede che è uno scazzo. :soso:

sto avendo alcuni problemi con photoshop :soso: ..modifica dasolo la grandezza e diventa uno schifo :|

Datti a qualcosa di più serio, non vai da nessuna parte con questo scarabocchio ;)

@#KiK anche se hai scritto che non sapevi cosa fare ecc.. @Pampers ti ha detto giustamente di darti a cose più serie se vuoi migliorare, sempre se questo è il tuo intendo. :emoji_slight_smile:

Il font di san andreas non è uguale a quello di sciax bensì hai usato un porky's (il nome dovrebbe essere corretto in questo modo), mettendo sempre a confronto logo del forum con il tuo hai aggiunto un pattern e il contorno alla scritta. Qualità scarsa.

Ps: per la qualità metti sempre png e per le dimensioni clicca sulla catenella quando crei un nuovo lavoro. :emoji_slight_smile:

Il font di san andreas non è uguale a quello di sciax bensì hai usato un porky's (il nome dovrebbe essere corretto in questo modo), mettendo sempre a confronto logo del forum con il tuo hai aggiunto un pattern e il contorno alla scritta. Qualità scarsa.

Ps: per la qualità metti sempre png e per le dimensioni clicca sulla catenella quando crei un nuovo lavoro. :emoji_slight_smile:
Se io faccio così photoahop mi da dimensioni sbagliate . Per questo la qualità è venuta male

Davvero molto carina l'idea, tuttavia come già ben detto dagli altri l'unica pecca è la qualità, ma a mio parere anche la dimensione è un pò troppo piccola.

A mio parere voto 7-/10 ;)

Davvero molto carina l'idea, tuttavia come già ben detto dagli altri l'unica pecca è la qualità, ma a mio parere anche la dimensione è un pò troppo piccola.

A mio parere voto 7-/10 ;)
Essendo un logo, la dimensione và più che bene. Sciax diminuisce le dimensioni delle immagini, ovviamente non può far postare immagini con dimensioni di 1000x1000 o anche superiori, non credi? Se clicchi sull'immagine, invece, ti accorgerai che le dimensioni sono: 350x120 px, dimensioni ottime per un logo. ;)

Salve.. oggi non sapevo che fare e ho pensato di fare il logo di gta san andreas, in style sciax2, spero vi piaccia.. :soso:

tnL9WdY.png

Vi chiedo di essere educati con me perchè è la prima volta che faccio queste cose.. :soso: datemi consigli o altro :repuni:​

Per essere la prima é davvero una bella art :emoji_slight_smile:
Sarebbe da migliorare la qualità senno' é bellissima, ti meriti un 9,5/10 :emoji_slight_smile:

Essendo un logo, la dimensione và più che bene. Sciax diminuisce le dimensioni delle immagini, ovviamente non può far postare immagini con dimensioni di 1000x1000 o anche superiori, non credi? Se clicchi sull'immagine, invece, ti accorgerai che le dimensioni sono: 350x120 px, dimensioni ottime per un logo. ;)

Oh, hai ragione ;) Tuttavia, dato che la qualità è un pò bassa non pensi che sarebbe stata una buona idea fare il logo di dimensioni superiori e dopo, diminuire la dimensione dell'immagine? :emoji_slight_smile: Attendo una tua opinione

Oh, hai ragione ;) Tuttavia, dato che la qualità è un pò bassa non pensi che sarebbe stata una buona idea fare il logo di dimensioni superiori e dopo, diminuire la dimensione dell'immagine? :emoji_slight_smile: Attendo una tua opinione

ho fatto così infatti.. e mi sto pentendo, se ci riesco lo rifaccio :emoji_relieved:..

ho fatto così infatti.. e mi sto pentendo, se ci riesco lo rifaccio :emoji_relieved:..

Sarebbe un'ottima idea @#KiK , anche perchè è un peccato vedere un logo così bello con questa qualità bassa. Tuttavia, già lo hai fatto una volta, quindi la seconda volta dovrebbe venirti più semplice ;)