-Jan-

Utente Senior
Autore del topic
30 Luglio 2009
1.569
59
Miglior risposta
0
Sono due giorni che Google Chrome è diventato lentissimo.
Nel caricamento delle pagine, è lento poi il coursore se passa su un link si cambia in "manina" dopo un po', come se ci fosse del lag.
Ho provato a reinstallare Google Chrome, ma lo stesso problema, allora penso o è il PC o è la connessione, allora apro Internet Explorer e va tutto veloce, più di Chrome.
Questo fatto è stranissimo perché Chrome è sempre stato più veloce di IE...
 
il problema e del browser non è chrome perché se fosse stato del PC o della connessione anche IE sarebbe andato lento
 
Qualche chiave di Registro inerente a Chrome è danneggiata. Io non ho mai messo le mani al registro del sistema di Windows, forse mai le metterò, ma fatti aiutare da chi conosce :bravo:
 
:S
A sto punto non so cosa fare.
Forse dovrò rinunciare a Chrome T_T
Vedi se c'è qlc nella directory di Chrome
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
>_>
Ho trovato una cosa insolita.
Ho trovato Safe Browsing Bloom e Safe Browsing Bloom 2
Qualcuno può dirmi se ha questi file in: C:\Users\**Nome utente**\AppData\Local\Google\Chrome\User Data
Grazie :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Prova a disistallare chrome e installarlo di nuovo :emoji_smiley: , se il problema c'è ancora , se ci tieni cosi tanto fai un ripristino a qualche giorno fa quando ti andava ancora bene :soso:
 
A me va veloce non è che è un fatto che per esempio quando ti chiamano cade la linea?A me quando squilla il telefono mi cade la linea anche se mi segna come se ci fosse
 
Prova a disistallare chrome e installarlo di nuovo :emoji_smiley: , se il problema c'è ancora , se ci tieni cosi tanto fai un ripristino a qualche giorno fa quando ti andava ancora bene :soso:

Ho detto che l'ho già reinstallato, ma niente.
Il ripristino non va è.è
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A me va veloce non è che è un fatto che per esempio quando ti chiamano cade la linea?A me quando squilla il telefono mi cade la linea anche se mi segna come se ci fosse

No, con IE va veloce, ora provo con FireFox.
Ecco con firefox va veloce lo stesso. T__T

Cmq lagga anche il browser, come software, lagga!
 
Ultima modifica:
:S
A sto punto non so cosa fare.
Forse dovrò rinunciare a Chrome T_T
Vedi se c'è qlc nella directory di Chrome
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
>_>
Ho trovato una cosa insolita.
Ho trovato Safe Browsing Bloom e Safe Browsing Bloom 2
Qualcuno può dirmi se ha questi file in: C:\Users\**Nome utente**\AppData\Local\Google\Chrome\User Data
Grazie :emoji_slight_smile:

Sì tranquillo, quei files di cui tu parli sono del Browser, non sono "insoliti".

Comunque, il problema io te l'ho detto...Devi trovare qualcuno che sa "smanettare" con le Chiavi di Registro. :soso:
 
Sì tranquillo, quei files di cui tu parli sono del Browser, non sono "insoliti".

Comunque, il problema io te l'ho detto...Devi trovare qualcuno che sa "smanettare" con le Chiavi di Registro. :soso:

Ora guardo io senza modificare :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sembra stia facendo progressi da solo forse la CPU è calda nono so qualcosa che centri con l'hardware.
Domani vedo, l'unico problema di lag è la scroolbar
 
Ultima modifica:
Forse dico una sciocchezza: prova a fare una scansione con l'antivirus! ^^
 
Ora guardo io senza modificare :soso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sembra stia facendo progressi da solo forse la CPU è calda nono so qualcosa che centri con l'hardware.
Domani vedo, l'unico problema di lag è la scroolbar

Allora ti dico subito il problema di registro è ai minimi termini in quanto se era di registro chrome neanche partiva o partiva dandoti un errore e di queste paarole ti puoi fidare perche smanetto ogni DI per fare cazzate ma anche per miglirare qualcosa ti posso dire che la CPU non centra nulla se la CPU è calada ne risentirebbe anche il PC sei sicuro di navigare in pagine con poche " gif " coe meno pesanti oppure svuota i cookie e le cache ( loro sono i veri responsabili )

In poche parole ti posto la soluzione

Strumenti>opzioni>roba da smanettoni>cancella dati di navigazione>spunta tute le caselle>e metti come temo ( tutto ) cosi da eliminare tanto per dirti cosa sono i coockie e le cache

allora i cookie sono quei piccolissimi file che servono nel momento tu vai a salvare delle password ( in inglese si chiama " biscottini ") che vengono criptati nel momento del invio al server
le cache sono diciamo delle copie di pagine visualizzate ti faccio un esempio
tu sei si sciax entri ogni giorno e va veloce la home ora fai una prova entraci con un browser con cui non sei mai entrato .. si nota la differenza eh?
la cache è la memoria piu veloce che ci sia e fa parte della RAM
comunque prova a afre questo lavoretto e poi riavvia il PC
tienimi aggiornatto
;)
 
Ultima modifica:
Sarà danneggiato qualche file , elimina i file di google chrome dal system e fattene dare da un tuo amico i file che tiene lui che non sono danneggiati ;)
 
Sarà danneggiato qualche file , elimina i file di google chrome dal system e fattene dare da un tuo amico i file che tiene lui che non sono danneggiati ;)

come ho citato sopra se era danneggiato un file system chrome neanche partiva le dll sono importantissime singolarmente ._.
leggiti la mia risposta su
 
Sì è vero non ci andavo dietro perché è da un po' che non cancello i cookie di solito spunto tutto tranne cookie e pass,
ora provo e ti dico :P
Fatto, ma niente perché quando ho disinstallato Chrome i cookie si sono eliminati da soli anche le pass...
Cmq va appena più veloce nel caricamento delle pagine...
 
Ultima modifica:
aspetta ora te li posto tutti quelli che non ti servono..
fallo diventare cosi
 
Ultima modifica:
Non si vede niente sull'immagine cmq ho capito le spunte dove bisogna metterle.
Sembra si stia velocizzando da solo, cioè non so cosa sia :l