Problema Grande Problema Con L'Allegare il link all'hotel

MaNaGeR

Utente Medio
Autore del topic
9 Luglio 2010
184
0
Miglior risposta
0
Ho due bei problemini xD
1.Mi sono iscritto su no-ip e ovviamente dopo per creare il sito dovevo cliccare su add host solo che io non so cosa inserire nei dati...Potreste postarmi una immagine di come fare oppure magari una guida ??? nn so fate voi...

2. una volta fatto il sito devo scaricare noip-duc e lo fatto solo che dopo aver avuto acesso al mio account di noip non so cosa fare ._; Heeeelp
 
Ultima modifica:
No purtroppo non c'é l'ho...Comunque rispondete in tanti xD
 
se hai team viwer posso aiutarti io

Avverto per post inutile,comunque per quanto riguarda no-ip configura così:

Hostname (Sarebbe il nome del tuo hotel es: MaNagerHotel accanto c'è il dominio e puoi scegliere quello che vuoi peresempio zapto.org e il link sarà Managerhotel.zapto.org (naturalmente è un esempio non un link vero e propio) dopodichè vai sotto e clicchi su create host.Non puoi scaricare il programma se prima non hai creato un'host comunque ora che hai fatto tutto se accedi al programma ti spunterà il nome del tuo hotel con un quadratino tu lo clicchi ed il sito è utilizzabile.
 
Quando creo l'host prima nell'indirizzo ip devo inserire quello che ho utilizzato per creare l'hotel oppure l'ip tipo quello preso dal sito MIOIP ?????
 
Alex xD Ma vaaaaaah grazieeee la risposta "il tuo ip" xD Tutti e due casi sono i miei ip ._. ...Magari specifica se l'ip preso dal sito mioip o quello preso dal pc stesso ?
 
MaNaGeR, quando scrivi sei pregato di scrivere correttamente.

Grazie.

Lello26 ti ha già risposto, segui quello che ti ha detto ^^
 
War3z guarda non ti segnalo per post inutile perche mi noia...Si dia il caso che ho chiesto un'altra domanda e se lello ha gia risposto lo so infatti ho capito e ti "RIBADISCO" che é un altra domanda posta su sezione assistenza tecnica...Per la cronaca scrivo gia correttamente.
Riformulo domanda xD: Quando creo host devo inserire l'ip preso dal sito tipo MIOIP oppure l'ip che prendo dal pc tramite esegui eccetera ???????
 
Ultima modifica: