Problema risolto grande problema per favore leggete

DJ_habbo

Utente Normale
Autore del topic
6 Giugno 2010
57
0
Miglior risposta
0
scusatemi dopo aver fatto tutto quello che mi hanno detto come creare retro habbo v18, io apro la pagina web però io non vedo la pagina habbo, come devo sistemare???? che devo fare???? se interessa ho fatto la pagina con : it.gg ;

per favore rispondetemi.:help
 
è inftt si capisce poco e nulla..
modifica il messaggio esprimendoti meglio

però credo di aver cpt cosa voleva dire
 
Scusatemi quando vado di frette scrivo male, stavo dicendo che ho seguito una guida su youtube per creare un retro server habbo v18, ho seguito ogni passo alla perfezione,il problema è che quando ho fatto tutte le procedure sul seguente sito : it.gg , e ho creato il sito web, ci sono entrato, e non ho trovato la pagina home del mio retro, perchè????che devo fare?????
 
1) Starta il server.

2) Devi mettere il loader su una pagina creata chiamata Entra in hotel.

3) Se non sono questi problemi non so che dirti sarai che avrai saltato qualche passaggio o sarà un problema del server ^^
 
poi queste sono gli indirizzi di pagina della guida che ho seguito su youtube:

guida parte1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


guida parte2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Vi posto lo screen della pagina web che mi appare:
 
Non sono buoni segui le guida su sciax2 :emoji_slight_smile: Sono ottime ^^

Quella guida l'ho usata pure io e mi ha dato solo problemi :emoji_slight_smile:
 
grazie lello26 e a te -lol siete mitici, sempre disponibili,grazie ancora.
 
scusami per l'ignoranza lello26 ma dove devo mettere nel loader che mi hai postato il nome del mio hotel?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami una cosa dove devo mettere ne loader che mi ahi postato il nome del mio hotel ???
 
Ultima modifica:
scusami per l'ignoranza lello26 ma dove devo mettere nel loader che mi hai postato il nome del mio hotel?????
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusami una cosa dove devo mettere ne loader che mi ahi postato il nome del mio hotel ???

Si.

Devi mettere questo loader su it.gg nella categoria Entra in hotel (o come l'hai chiamata tu) ^^