Se l'è meritata??????????????????????????????????'
Ora non perche sono napoletano ma perfavore evitate di dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
Non ha chiamato un Fallo a Lavezzi
Ha Annullato un gol A Zalayeta
Ha Dato un Gol in fuorigioco a Mexes
Ha chiamato falli inesistenti alla roma
Questo lo chiamate meritare??Io Lo chiamo COMPRARE
Armando ho visto gli highligths ma Zalayeta ha preso la palla con la mano...
Lavezzi si buttava...
Fuorigioco di Mexes che ci stava...
La Roma meritava di vincere...
Non lo Vedi? è Interista... e Dice Grande Roma... Questo Dice Tutto ... NN Devi Nemmeno Degnarti Di risponderlo ...
...
appena arriva napoli inter il primo messagio lo invierò a te xD
cmq gli albitri stanno facendo pena in tutti ma dico tutti i campi non c'è ne uno che ne azzecca una giusta.
Ancora al siena pensi tu? xD
quanto tempo è passato da allora? oramai qual che è fatto e fatto, anche al napoli ci sn stati grandissime sviste albitrali che hanno favorito i celestini di reya :o[/QUOTA]
Ancora Siena?? tu hai Rubato 3 Punti -.- favoritismi Al Napoli?? Solo il Goal Annullato a Cassano ... Ke Portava All'1-1 Ke poi la Partita è Finita 2 a 0 ... Cmq ... Favoritismi al Napoli non Se ne Sn Visti ... Tu Sei Stato Favorito In Non So Qnt Partite ... E Grz a Loro Ke Sei Li Sopra ... Sennò Ora C'era la Juve ( Ke Pure è Stra favorita Come Il Milan ) Il Milan Che poi è favorito Nettamente ... Guarda i Rigori Che Ci Danno ... Il Rigore Ke Hanno Dato Ieri x Il Fallo Su Zambrotta Dovrebbero Darceli Anche a Noi ... Faremo tipo 8 Goal a Partita Visto Ormai i File Su Maggio Di Quel Tipo è un Abitudine
p.s. Si Scrive Reja
Se l'è meritata??????????????????????????????????'
Ora non perche sono napoletano ma perfavore evitate di dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
Non ha chiamato un Fallo a Lavezzi
Ha Annullato un gol A Zalayeta
Ha Dato un Gol in fuorigioco a Mexes
Ha chiamato falli inesistenti alla roma
Questo lo chiamate meritare??Io Lo chiamo COMPRARE
Ahah, che ridere. Povero sfigato, come gia ripetuto,
Lavezzi si buttava, Di zalayeta non ne parliamo
Il fuorigioco c'era, ma di due millimetri. Anche se fosse partito regolarmente avrebbe segnato.
E quali sono questi famosissimi falli inesistenti ?
Perfavore, attendo una risposta.