Grande ROMA

StepSD

Utente Attivo
Autore del topic
30 Novembre 2007
290
0
Miglior risposta
0
Finalmente il napoli ha preso una bella batosta dato ke i napoletani si stavano a fa troppo la bocca!:bye::emoji_relieved:

Bella partita della Roma.

Alla Roma servivano questi punti :emoji_smiley:

Ma contro l'inter non avete avuto scampo :emoji_alien:
Non ho visto la partita, ma la Roma se l'è meritata

io sn interista xD grazie per il complimento x la mia beneamata xD

Se l'è meritata??????????????????????????????????'
Ora non perche sono napoletano ma perfavore evitate di dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!

Non ha chiamato un Fallo a Lavezzi
Ha Annullato un gol A Zalayeta
Ha Dato un Gol in fuorigioco a Mexes
Ha chiamato falli inesistenti alla roma

Questo lo chiamate meritare??Io Lo chiamo COMPRARE

Ora non perche sono napoletano ma perfavore evitate di dire cazzate!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo Vedi? è Interista... e Dice Grande Roma... Questo Dice Tutto ... NN Devi Nemmeno Degnarti Di risponderlo ... :emoji_relieved:

Armando ho visto gli highligths ma Zalayeta ha preso la palla con la mano...
Lavezzi si buttava...
Fuorigioco di Mexes che ci stava...
La Roma meritava di vincere...

Armando ho visto gli highligths ma Zalayeta ha preso la palla con la mano...
Lavezzi si buttava...
Fuorigioco di Mexes che ci stava...
La Roma meritava di vincere...

Ti Diko SOlo ke se L'avrebbe fatto Pato Magari quel Goal glie lo facevano valere 2 :emoji_relieved: ... cmq nn diko ke la Roma meritava di Perdere ... Il Napoli Ormai Sembra aver Abbandonato tutto ... Colpa dell'allenatore e del Presidente...Cioe ... Facciamo Caso tu stai perdendo 3 a 0 ... ke fai? Levi una Punta x Un Altra? cioe ma Ke Stai Allenando? Il Poggi Bonsi? (con tutto rispetto ) ... o gioki il tutto x tutto o t stai cionko sulla Pankina a perdere ... X Questo Continuo a Dire Ke il Napoli NN arriverà mai ad Alti Livelli.. Deve Prima Cambiare L'allenatore... Senno nn andiamo mai avanti ...

Non lo Vedi? è Interista... e Dice Grande Roma... Questo Dice Tutto ... NN Devi Nemmeno Degnarti Di risponderlo ... :emoji_relieved:

:emoji_relieved:...
appena arriva napoli inter il primo messagio lo invierò a te xD
cmq gli albitri stanno facendo pena in tutti ma dico tutti i campi non c'è ne uno che ne azzecca una giusta.

:emoji_relieved:...
appena arriva napoli inter il primo messagio lo invierò a te xD
cmq gli albitri stanno facendo pena in tutti ma dico tutti i campi non c'è ne uno che ne azzecca una giusta.

Ti Hanno Regalato la PArtita a Siena ... Dimmi Dove L'inter è Stata Sfavorita? ...

Ancora al siena pensi tu? xD
quanto tempo è passato da allora? oramai qual che è fatto e fatto, anche al napoli ci sn stati grandissime sviste albitrali che hanno favorito i celestini di reya :o

Ancora al siena pensi tu? xD
quanto tempo è passato da allora? oramai qual che è fatto e fatto, anche al napoli ci sn stati grandissime sviste albitrali che hanno favorito i celestini di reya :o[/QUOTA]

Ancora Siena?? tu hai Rubato 3 Punti -.- favoritismi Al Napoli?? Solo il Goal Annullato a Cassano ... Ke Portava All'1-1 Ke poi la Partita è Finita 2 a 0 ... Cmq ... Favoritismi al Napoli non Se ne Sn Visti ... Tu Sei Stato Favorito In Non So Qnt Partite ... E Grz a Loro Ke Sei Li Sopra ... Sennò Ora C'era la Juve ( Ke Pure è Stra favorita Come Il Milan ) Il Milan Che poi è favorito Nettamente ... Guarda i Rigori Che Ci Danno ... Il Rigore Ke Hanno Dato Ieri x Il Fallo Su Zambrotta Dovrebbero Darceli Anche a Noi ... Faremo tipo 8 Goal a Partita Visto Ormai i File Su Maggio Di Quel Tipo è un Abitudine

p.s. Si Scrive Reja

E' vero, il Napoli ha perso con un gol annullato e con un gol subito da annullare.
Ma la stessa fine, l'ha fatta la Fiorentina.

Come disse Ranieri: "Gli errori arbitrali fanno parte del gioco.."

Tifosi del Napoli, evitiamo di lamentarci, quello non era il vero Napoli, la Roma ha meritato la vittoria.

già comunque al milan come gli è stato dato un rigore inesistente glielo hanno dato pure al bologna!!! invece all'inter e juve la favoriscono solo a loro

Ahah, che ridere. Povero sfigato, come gia ripetuto,
Lavezzi si buttava, Di zalayeta non ne parliamo
Il fuorigioco c'era, ma di due millimetri. Anche se fosse partito regolarmente avrebbe segnato.
E quali sono questi famosissimi falli inesistenti ?

Perfavore, attendo una risposta.

Ahah, che ridere. Povero sfigato, come gia ripetuto,
Lavezzi si buttava, Di zalayeta non ne parliamo
Il fuorigioco c'era, ma di due millimetri. Anche se fosse partito regolarmente avrebbe segnato.
E quali sono questi famosissimi falli inesistenti ?

Perfavore, attendo una risposta.

Prima Cosa calmati -.-

Seconda Cosa Se Lavezzi Si Buttava Pizzarro Faceva La Gara con Lui ...

Terzo Il Fuorigioco Pure se è Di 1 Millimetro è Fuorigioco

Quarto Siete Stati Aiutati Da Quelli Delle Tv a Bordo Campo Che Hanno Fatto Vedere La Moviola Al Quarto Uomo (Detto da tt le Tv nn mi Invento Le Cose io )

Quinto Il Goal Una Volta Convalidato non Deve Essere Annullato

Sesto ed Ultimo ... E' Stato Meglio Che Abbiamo Perso Cosi il Presidente Rinforza la Rosa