Grandinata in prov di Como

Ripa1993

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
315
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ecco cosa è successo pochi miunti fa a Guanzate, in provincia di Como, dove abito io ^^

Mega grandinata, chicchi come palle da golf!!!!!
Ecco le immagini:

1190139.jpg
foto0413tf5.jpg
foto0414fg7.jpg

Ultima modifica:
:emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: sisi è vero pure io abito in provincia di Como :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: bestiale O_O

:emoji_slight_frown: ha distrutto anche la macchina di mia madre.... :°°°( vetri specchietti fanali e gibolli vari
e di mia nonna
e di mio zio

:emoji_slight_frown: ha distrutto anche la macchina di mia madre.... :°°°( vetri specchietti fanali e gibolli vari
e di mia nonna
e di mio zio

ehsisi... brutta storia, ma tanto ci sn le assicurazioni, cmq qui nn ha grandinato forte ma dove lavora mio padre si invece in svizzera no a Como città nn lo so >_> mi informerò... vi posterò

A me ricordano il film the day after tomorrow cmq sull'autostrada sono dovuti andare a toglierli con gli spazzaneve

fortunato te...la macchina di mia mamma è un formaggio con i buchi :emoji_relieved:
per fortuna che ha l'assicurazione.... ha gli specchietti rotti, terggristalli che penzolano, fari bucati e la targa piegata, senza parlare della carrozzeria....