Problema Grandissimo Problema in Combat Arms

UnixHOT

Utente bannato
Autore del topic
26 Agosto 2010
46
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ,
io e da molto tempo che sto cercando di risolvere un problema su combat.
Praticamente quando io faccio starto in una partita non mi parte il countdown e vicino al mio nickname vedo scritto IN GAME, ma non sono in game. Come mai ? Sapete Risolverlo ? Grazie Mille

Riferimento: Grandissimo Problema in Combat Arms

Ciao,

è molto strano. Nelle opzioni del game prova a modificare la risoluzione, oppure, la più banale di tutte, prova a reinstallare. Di solito, reinstallando, si risolve tutto.

PS: usi per caso cheats?
PPS: sistema operativo?

Ciao, ioho windows xp e qualke volta housato cheats, ma si parla di anni fa, io ho riinsallato diverse volte ma... Niente
mi succede da quando ho cambiato il modem . E TUTTI GLI ALTRI GIOCHI ( ES. A.V.A o WaRRock FUnzionano !)

Ultima modifica:

A volte succede anche a me... pero' basta che riclicco piu volte F5/START e mi entra... oppure prova ad usare un cleaner dato che hai usato hack, e in conclusione se non basta disistalli tutto e lo riscarichi di nuovo !

Ciao, ioho windows xp e qualke volta housato cheats, ma si parla di anni fa, io ho riinsallato diverse volte ma... Niente
mi succede da quando ho cambiato il modem . E TUTTI GLI ALTRI GIOCHI ( ES. A.V.A o WaRRock FUnzionano !)
Ciao,

Escludendo principalmente che sia un problema di modem, prova a cambiarne la compatibilità di esecuzione. [Tasto destro sull'icona>proprietà>compatibilità>Esegui in modalità XP Sp3]

Un mio amico aveva lo stesso problema! pultroppo non ha trovato soluzioni ma ora pensandoci,prova ad aggiornare la scheda video. guarda che scheda video hai e scarica i driver dal sito ufficiale :emoji_slight_smile: se non funziona credo che l'unica soluzione sia formattare il pc. xD ma dipende quanto ti piace combat xD se vale la pena FORMATTA....