• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Granite Glass [FREE]

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Beh oggi girovagando su internet su opendesigns.org ha deciso di postare un Suo famoso Template!

Ecco a voi lo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

[OT]Cliccate su download e poi salvate[/OT]

P.S: NON RICHIEDE INSTALLAZIONI!

Riferimento: Granite Glass [FREE]

Bel design, mi piace. Lo proverò per il mio sito web. :emoji_relieved:

Bella ! Non credo mi servirà ma è molto carina la tengo in cosiderazione :P voto 8/10

Molto carino ma non è un gran che, avrei aggiunto più color nello sfondo senza lasciare quel monocolor scuro (forze perchè amo i colori chiari e accesi) per il resto, Good.

L'ho eliminata dal pc non posso riupparla,mi dispiace,chiudete?
@X4gonS

Download nuovamente attivo!

Molto bello, lo screen è abbastanza piccolo, ma da quello che si vede è bello! ^^

Grazie per aver postato..

E' bellissima, la uso per il sito ufficiale del mio progetto, e con l'aiuto di F0ca ho fixxato anche il contact.html in modo che mandi delle email al mio indirizzo (E' come se l'ho reso originale, quello premium dà solo questa nuova funzione).

Bravo per averlo postato, anche se non l'avrei voluto in questo forum, ora lo useranno tutti patpat.

Bellissimo Voto 9/10 Lo userò per la mia radio spero in una prossima release

Davvero bello, l'avevo usato per un sito web, dato che lo sfondo non si abbinava molto a tutto il resto l'ho dovuto cambiare, del resto è ben fatto, ben compatto e veloce.

Carino, ma niente di che. Sarebbe utile come base, poi ognuno lo modificherebbe a suo piacimento, ma su OpenDesign non ci sono template adatti allo scopo.