- 15 Maggio 2009
- 208
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi visto che lo staff non riesce nemmeno ad aprire un topic lo faccio io.
Visto che alcuni (compreso me) volevano fare un graphic contest , io vi darò un graphic contest , non ufficiale ovviamente ma giusto per divertirci e confrontarci.
Modulo di iscrizione
Immagine: il link della vostra immagine racchiuso dai tag
- Titolo: Il titolo della vostra immagine
- Accetto le regole, partecipando.
Vi ricordo che i limiti di grandezze delle vostre immagini dovranno essere non superiori a: 400 di lungezza x 100 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname per esteso, senza abbreviazioni e in modo ben leggibile.
NIENTE TRACCIA
Iniziate pure poi posterò anche io e farò un altro topic per le votazioni :soso:
Le iscrizioni finiscono oggi alle 17 :soso:
Visto che alcuni (compreso me) volevano fare un graphic contest , io vi darò un graphic contest , non ufficiale ovviamente ma giusto per divertirci e confrontarci.
Modulo di iscrizione
Immagine: il link della vostra immagine racchiuso dai tag
- Titolo: Il titolo della vostra immagine
- Accetto le regole, partecipando.
Vi ricordo che i limiti di grandezze delle vostre immagini dovranno essere non superiori a: 400 di lungezza x 100 di altezza.
Inoltre, nella vostra alterazione dovrete scrivere il vostro nickname per esteso, senza abbreviazioni e in modo ben leggibile.
NIENTE TRACCIA
Iniziate pure poi posterò anche io e farò un altro topic per le votazioni :soso:
Le iscrizioni finiscono oggi alle 17 :soso:
Ultima modifica: