Graphic Contest meno monotono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fra

Utente Colossal
Autore del topic
15 Marzo 2012
3.344
37
Miglior risposta
0
Vorrei proporre un cambiamento nei Graphic Contest che vengono aperti. Senza nessuna limitazione il GC diventa abbastanza monotono, perciò ho pensato a un'idea che potrebbe rendere il contest più divertente. Proporrei di inserire alcune limitazioni diverse in ogni GC, per rendere meglio l'esempio, si potrebbe mettere la "limitazione" di dover fare la sign in black e white, oppure l'obbligo di farla 200x400 o altre cose.

Credo che tutti i soliti che partecipano al Graphic Contest non dovrebbero avere obiezioni su questo, per cui se avete qualche altro miglioramento proponetelo pure.
@AAmin @Alethebest17

Riferimento: Graphic Contest meno monotono

@Fra intendi battaglie a tema? nel senso:
in un gc mettiamo tema: oscurità
e oltre alle cose generali dobbiamo valutare se ha azzeccato o meno il tema da noi proposto

@Fra intendi battaglie a tema? nel senso:
in un gc mettiamo tema: oscurità
e oltre alle cose generali dobbiamo valutare se ha azzeccato o meno il tema da noi proposto

Già, anche questa sarebbe un'ottima soluzione per rendere il tutto più divertente. ;)

Effettivamente l'idea di Amin è molto bella, e anche molto utile per non rendere il GC troppo monotono, approvo.

Approvo , sarebbe bello anche fare un GC in cui non si realizzino tag bensì cose come biglietti da visita, volantini.. La grafica non è solo tag ^^

Mi sembra giusto! Fare che a ongi GC si devono rispetare i temi per rendere molto piu invitante il GC e non renderlo monoto !
APPROVO!

Beh non e' che sara' facilissimo da fare, ma e' pur sempre carino. Approvo

Approvo, sarebbe una novità per rendere più variegato il GC ;)

Si potrebbe fare una prova nell'83° edizione del GC, così si potrebbe anche capire se il numero di iscrizioni rimane invariato o meno. @AAmin

La prossima edizione allora avrà delle novità! Speriamo vada tutto per il verso giusto ;)

Approvo , sarebbe bello anche fare un GC in cui non si realizzino tag bensì cose come biglietti da visita, volantini.. La grafica non è solo tag ^^

Quoterei all'infinito.

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2

Proposta accolta, noi dello staff assieme al coordinatore @Alethebest17 stiamo valutando nuove idee per il GC. Quanto prima verranno messe in atto :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.