Graphic Contests

Warks

Utente Master
Autore del topic
11 Ottobre 2011
2.683
70
Miglior risposta
0
Sotto mia richiesta tempo fà furono stati chiusi i contest grafici data la scarsa partecipazione degli utenti. Vorrei proporre una riapertura di codesta sezione in quanto sul forum ho notato diversi aspiranti grafici che a parer mio sarebbero favorevoli a partecipare ai contest. Si potrebbe subito iniziare col tema Halloween, io vi parteciperei molto volentieri. ;)

Prima che faceste questa discussione ne abbiamo discusso nella polis dei giurati grafici.
Io un mesetto fai creai un torneo proprio per mettervi alla prova, il risultato è stato quello sperato, se non di più, proprio per questo chiesi ad Ale di premiarvi.
Credo che il graphic contest verrà di nuovo aperto, attualmente Ale è impegnato, dato che sta avendo qualche problema.

• Like
Reactions: 2 people
Cito le parole di @Dani. : nè abbiamo e stiamo discutendo su questo problema e credo che al 70% venga riaperto sia per riattivare il team che voi utenti!

Ragazzi, oltre le parole dette prima non posso sbilanciarmi più di tanto, non conosco le decisioni del coordinatore.
EDIT: Ora che Ale mi ha dato la carica di Coordinatore dei Giurati Graphic posso dire che il graphic contest CREDO verrà riaperto, per ho bisogno di un buon numero di adesioni, aprirò un sondaggio. @Hipster @#Settings

Ultima modifica:
Ragazzi, oltre le parole dette prima non posso sbilanciarmi più di tanto, non conosco le decisioni del coordinatore.
EDIT: Ora che Ale mi ha dato la carica di Coordinatore dei Giurati Graphic posso dire che il graphic contest CREDO verrà riaperto, per ho bisogno di un buon numero di adesioni, aprirò un sondaggio. @Hipster @#Settings
Ho risposto. ^^