Graphic School [RIAPERTURA]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francescop93

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
10 Giugno 2007
14.539
0
Miglior risposta
0
Ciao cari utenti :emoji_slight_smile: , stavolta mi medesimo in voi nel fare una proposta ^^

Vorrei riaprire la Sciax2 Graphic School (visto che è passato qualche mese dall'ultima edizione) e mi servirebbe sapere un numero approssimativo di utenti che parteciperanno.

In questa proposta NON dite approvo o disapprovo... Postate un messaggio SOLO SE PARTECIPERETE ;)

PS Alla scuola grafica possono partecipare tutti gli utenti, di qualsiasi gruppo utente facciano parte

Grazie
Lo Staff

Riferimento: Graphic School [RIAPERTURA]

Scusa Frap, vorrei fare un commento: non sarebbe meglio riaprirla dopo l'estate, visto che altrimenti si rischia di avere poca partecipazione dato che sono tutti in vacanza/spiaggia/via? :emoji_slight_smile:

P.S. Mi ora dileguo :soso:

Scusa Frap, vorrei fare un commento: non sarebbe meglio riaprirla dopo l'estate, visto che altrimenti si rischia di avere poca partecipazione dato che sono tutti in vacanza/spiaggia/via? :emoji_slight_smile:

P.S. Mi ora dileguo :soso:

Difatti non aprirà mica domani patpat Questo topic mi serve per sapere se c'è un numero consistente di partecipanti per una nuova edizione. Se si farà, verrà fatta a Maggio o a Giugno (il tempo dei preparativi di alcuni cambiamenti a ampliamenti).

io partecipo salvo impegni

Io parteciperò mi è piaciuta la scorsa edizione

Se è possibile vorrei partecipare anch'io :soso:

Io partecipo patpat

Non ho avuto l'occasione di partecipare alla scorsa edizione. Partecipo volentieri ^^

Se non ho altri impegni partecipo, mi è sempre incuriosito come cosa, ma non ho mai avuto la possibilità di partecipare :emoji_slight_smile:

Partecipo essendo stato incuriosito dalla scorsa ed :emoji_smiley:

Penso che potrei riprovarci :emoji_relieved:

Partecipo, sono curioso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.