Gratis 1 BUONO sconto di 100 euro dei prodotti disponibili sul sito www.chl.it

sevenday

Utente Medio
Autore del topic
23 Ottobre 2011
178
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Gratis 1 BUONO sconto di 100 euro dei prodotti disponibili sul sito
Il buono è valido sui prodotti del salvadanio virtuale messi in vendita appositamente nel sito

Oggi vediamo come ottenere Gratis 1 BUONO sconto di 100 euro dei prodotti disponibili sul sito
Il buono è valido sui prodotti del salvadanio virtuale messi in vendita appositamente nel sito

Sfruttando il buono di benvenuto di 10 € del sito prezzofelice è possibile avere questa offerta a prezzo stracciato

Per ottenere ricevere l'offerta seguire i seguenti passi:

1) Andare sul sito di PREZZOFELICE cliccando sul

2) Iscriversi a Prezzofelice compilando i 3 campi richiesti (email, cap, password) o Iscriversi cliccando sul bottone Blu con la scritta REGISTRATI SUBITO 20 IN REGALO

3) Confermare L'EMAIL che prezzofelice vi invierà

4) Cliccare sul
per visualizzerete la proposta che pagherete 10€in meno (in quanto avete un credito di benvenuto di 10 €)

5) Effettuare l'acquisto cliccando sul COMPRA SUBITO presente nella pagina ed effettuare il pagamento con il metodo preferito*.

6) Seguire le istruzioni contenute nell email che Prezzofelice vi invierà con il buono acquistato.

Se siete già iscritti a prezzofelice non potete avere diritto al bonus di benvenuto.

*Per oggetti gratuiti Prezzofelice richiede il pagamento di 0,01€ per verificare che utilizziate il bonus di benvenuto una sola volta.

AFFRETTATEVI perchè l'offerta scade il giorno 07-12-11

Ultima modifica:
Riferimento: Gratis 1 BUONO sconto di 100 euro dei prodotti disponibili sul sito www.chl.i

Grazie, ho provato l'offerta, ma vorrei sapere alcune cose:
1)In quanto mi arriva il buono?
2)Posso acquistare qualcosa es: da 60 euro col buono, in modo da non pagarla proprio, o devo fare una acquisto esempio da: 200 euro, così pago soltanto 100 euro in meno?
Grazie..
@sevenday

Riferimento: Gratis 1 BUONO sconto di 100 euro dei prodotti disponibili sul sito www.chl.i

Grazie, ho provato l'offerta, ma vorrei sapere alcune cose:
1)In quanto mi arriva il buono?
2)Posso acquistare qualcosa es: da 60 euro col buono, in modo da non pagarla proprio, o devo fare una acquisto esempio da: 200 euro, così pago soltanto 100 euro in meno?
Grazie..
@sevenday

Il buono ti arriva il 7/12/11 (Quando scade l'offerta)
Buono SCONTO (si, devi comprare qualcosa che costi più di 100 euro.

Il buono ti arriva il 7/12/11 (Quando scade l'offerta)
Buono SCONTO (si, devi comprare qualcosa che costi più di 100 euro.
Ho fatto una ricerca, in totale tu hai 100 euro, che in ogni prodotto puoi usare per dare il 20% di sconto o di meno, ma i prodotti scelti dal sito.
In totale ti propongono roba da 500 euro, con il 10% di sconto, se hai i soldi bonus.
Una truffa gigante, a mio parere, ma non per
che è ottimo, ma truffa da parte di CHL!
Aspetterò altre offerte del giorno, più convenienti.

Un altra info: Se io invito due miei amici, sta scritto che devono fare almeno un acquisto da 6 EURO e io ricevo 6 EURO bonus, ma se faccio iscrivere due amici, loro ricevono 10 euro bonus, quindi appena acquistano, io ci faccio 12 euro?
Ho un sacco di persone, che si potrebbero iscrivere, potrei anche arrivare ad una quarantina d'euro!

sì i lbuono ti arriva per email il giorno 7/12 e trovi insieme al buono tutte le istruzioni per utilizzarlo, se leggi nell offerta capisci come funzionain pratica chl ti mette stì 100€ in un salvadanaio virtuale poi ti offre dei prodotti utilizzabili solo per acquisti nel salvadanaio virtuale che puoi scontare fino al 20% (mi pare) fino a consumare i 100€ di credito.
alla fine il buono qui offerto lo hai gratuitamente quindi valuta tu se conviene o no... :emoji_slight_smile:

Vorrei solo dire, che comunque ho ricevuto il codice sconto.
Almeno è onesto :soso: