- 26 Dicembre 2008
- 104
- 0
- Miglior risposta
- 0
Bene ragazzi, come tutti avete sognato, vorreste che ci fosse un grattapelo in samp che quando qualcuno vi rompe le p***e lo volete far fuori da oggi a lv, ce un grattacielo.
Questo grattacielo e dotato di: 1 terrazza con vista di tutta LV contenente: 2 Ponti, 1 campo da basket 2 sediraio e un bar!!!
Ovviamente lo si usa per feste ecc, ma se volete uccidere qualcuno, quello e un ottimo posto per buttarlo giu
Download:
Screen:
TUTTI I DIRITTI RISERVATI A LIUK BOSTON GRAZIE
Se volete qualcosaltro non esitiate a chiedere io posso farvi tutto e di piu anche grattapa**e xD comunque ogni tanto invento qualcosina ho anche la mia pista go kart ma fa molto schifo secondo i miei gusti percio non la posto xDDD
Cordiali Saluti
Mr.Mapper LiukBoston
Questo grattacielo e dotato di: 1 terrazza con vista di tutta LV contenente: 2 Ponti, 1 campo da basket 2 sediraio e un bar!!!
Ovviamente lo si usa per feste ecc, ma se volete uccidere qualcuno, quello e un ottimo posto per buttarlo giu
Download:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
TUTTI I DIRITTI RISERVATI A LIUK BOSTON GRAZIE
Se volete qualcosaltro non esitiate a chiedere io posso farvi tutto e di piu anche grattapa**e xD comunque ogni tanto invento qualcosina ho anche la mia pista go kart ma fa molto schifo secondo i miei gusti percio non la posto xDDD
Cordiali Saluti
Mr.Mapper LiukBoston
Ultima modifica: