Release GrattaPelo (cielo)

flipper620

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2008
104
0
Miglior risposta
0
Bene ragazzi, come tutti avete sognato, vorreste che ci fosse un grattapelo in samp che quando qualcuno vi rompe le p***e lo volete far fuori :emoji_relieved: da oggi a lv, ce un grattacielo.
Questo grattacielo e dotato di: 1 terrazza con vista di tutta LV contenente: 2 Ponti, 1 campo da basket 2 sedi:emoji_relieved:raio e un bar!!! :emoji_smiley:
Ovviamente lo si usa per feste ecc, ma se volete uccidere qualcuno, quello e un ottimo posto per buttarlo giu :emoji_smiley:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen:

TUTTI I DIRITTI RISERVATI A LIUK BOSTON GRAZIE :emoji_smiley:

Se volete qualcosaltro non esitiate a chiedere :emoji_smiley: io posso farvi tutto e di piu anche grattapa**e xD comunque ogni tanto invento qualcosina :emoji_relieved: ho anche la mia pista go kart ma fa molto schifo secondo i miei gusti :emoji_relieved: percio non la posto xDDD

Cordiali Saluti

Mr.Mapper LiukBoston :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Si la ho creata io e poi comunque sto rendendo pubbliche le mie creazioni, difatti queste creazioni le usiamo su newyork rp e io sono mapper, non so se sei mai stato in pisa city ma, la quella specie di torre di pisa la feci io ma era ancora in costruzione :emoji_smiley: e poi se il grattacielo non era mio con tutte le altre cose, non vedevi la scritta dell object dato che se avessi modificato una mappa di un altro, questi oggetti erano come gia definiti