Calcio Grave infortunio per Strootman

RickyTheBest

Utente Mitico
Autore del topic
4 Aprile 2010
8.504
129
Miglior risposta
0
Ieri, durante la partita tra Napoli e Roma, il giocatore giallorosso Kevin Strootman è stato costretto ad uscire quasi subito per un infortunio. Strootman, aveva gia una specie di tutore al ginocchio destro per una botta rimediata in nazionale, ma il ginocchio interessato è il sinistro.
Il risultato degli esami strumentali è stato il seguente: "Lesione del legamento crociato con possibile interessamento meniscale".
Questo significa almeno 6 mesi di stop e quindi stagione finita e rinuncia obbligata ai mondiali!

Mi dispiace tanto per Strootman, spero guarisca presto!
 
Ho sentito, è un peccato, come giocatore è importante sopratutto per la Roma e rinunciare ai mondiali sarà veramente dura...
Mi spiace per lui, ma sono cose che capitano, pensa se lo rompeva...
 
Ma come si fa a schierare in campo un giocatore in quelle condizioni?
In nazionale era uscito intorno al 30' del primo tempo per un problema al ginocchio. Complimenti ai medici e a Garcia che l'hanno schierato.
 
Ultima modifica:
Davvero sfortunato l'olandese, stava disputando una stagione di tutto rispetto.
Buona fortuna Kevin!
 
Non c'è cosa peggiore per un giocatore che infortunarsi gravemente, specie in vista dei Mondiali. Mi dispiace molto.
 
Mi dispiace... Il bello è che lui stesso si è mandato la "maledizione" infatti qualche settimana prima ad un'intervista disse (più o meno): "Sto disputando una bellissima stagione e sto crescendo molto fisicamente".

Diciamo che poteva farsi i fatti suoi... Speriamo si riprenda presto anche se secondo me ha finito la stagione e riprenderà in quella nuova....
 
L'unica cosa che non riesco a capire è... PERCHE'?
Già stava male per il ginocchio destro, perché ha deciso di disputare questa partita?
Forse per orgoglio (?).
 
Su Sky Sport 24 hanno appena detto che l'infortunio potrà durare tra i 7 e i 9 mesi, mi spiace un sacco per strootman, un grande giocatore, il mondiale era meglio che se lo giocava, ma ciò e il destino...