Problema Grave problema con il mio retro riguardante Apache.

greguboss

Utente bannato
Autore del topic
30 Marzo 2008
115
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.Vorrei postare il mio problema,che per me sembra urgentissimo.Dico già che ho mysql e apache startato senza il segnetto su svc,no-ip con la faccina arrossata e server ZamBix startato e funzionante.Ho seguito la guida di Cyntax,diciamo per filo e per segno tranne che per il server,cambiando Waps visto i commenti.Vengo al problema:il mio retro è possibile visualizzarlo da localhost,mentre se vado sul link del retro mi appare questa schermata:
immagineei.jpg
.Se volete posso fare 1 altro screen riguardante tutto il resto,cioè No-ip,mysql,e server.Chiedo urgentemente aiuto.Inoltre ho provato ad andare sul retro con internet explorer ma niente,sempre lo stesso errore.Il mio browser è Google Chrome.

Grazie in anticipo,Gregorio

Grazie tu devi SEMPRE accedere da localhost e i tuoi utenti dal sito del retro..

si lo so,vuoi provare tu che non va?

--------------------------

Posso provare dal computer di mia sorella?

-------------------------

Provato sempre lo stesso errore.

-----------------------------

Ho fatto provare anche a un amico mio ma non parte

Ultima modifica:
Fammi capire agli altri non visualizza l'index del retro?

Quando hai messo il cms in htdocs hai levato prima il suo contenuto? o hai messo direttamente il cms?

si ho tolto tutto tutto preso e cancellato tutto ho fatto bene? Ovviamente il cms sta adesso

Ultima modifica:
Fammi un piarere,quando parli fatti capire perchè sei incomprensibile senza offesa xD

Cavolo non è difficile.Allora hai presente che se vai sul sito da me(in localhost) parte l'hotel e anke i furni? Mentre le persone non lo vedono e vedono quell'immagine che ho messo al 1 post

Ciao a tutti.Vorrei postare il mio problema,che per me sembra urgentissimo.Dico già che ho mysql e apache startato senza il segnetto su svc,no-ip con la faccina arrossata e server ZamBix startato e funzionante.Ho seguito la guida di Cyntax,diciamo per filo e per segno tranne che per il server,cambiando Waps visto i commenti.Vengo al problema:il mio retro è possibile visualizzarlo da localhost,mentre se vado sul link del retro mi appare questa schermata:
immagineei.jpg
.Se volete posso fare 1 altro screen riguardante tutto il resto,cioè No-ip,mysql,e server.Chiedo urgentemente aiuto.Inoltre ho provato ad andare sul retro con internet explorer ma niente,sempre lo stesso errore.Il mio browser è Google Chrome.

Grazie in anticipo,Gregorio

ciao e un problema che o avuto anche io ma o dovuto chiudere l'hotel ti consiglio di chiudere hotel by manu900 se ai problemi kiama pure !:chidori:

Non credo che per questo problema si chiude l'hotel...Ragazzi stavo pensando chissà è 1 problema del mio computer pensavo di farlo su quello di mia sorella che ne dite?

Grazie tu devi SEMPRE accedere da localhost e i tuoi utenti dal sito del retro..

Cyntax lui puo entrare anche dal sito come faccio io xD non deve entrare per forza dal localhost.

cmq se agli altri utenti non visualizza la home significa che ai le porte sbloccate 3306 e 80.

Adesso ho notato un problema:Allora le mie porte 80 21 3306 e 36264 sn sbloccate ma la porta 80 è tcp\udp xke se metto tcp mi dice:Il numero della porta di servizio è stato definito da un servizio diverso...Ho un router netgear...Pensavo: perchè non cambio la porta? Comunque fino a una prossima risposta non farò niente

Ultima modifica:
ciao Greguboss fai una cosa entra nell' housekeeping e cambia la porta " in questo caso 80" dopodichè entri nel sito del tuo router e usi la tua nuova porta e vedi se si sblocca :emoji_slight_smile: fammi sapere saluti CrazyFrog.

Sì è un problema della porta 80, segui quello che ti ha detto crazyfrog e avvisaci

Allora Mysql è installato...ma in che senso? se dici se c'è l'icona sotto arancione a salsicciotti del mysql si ed è anche startato mysql e apache senza spunte...1 altra cosa volevo chiedere...allora dall'housekeeping la mia porta del server è 21,mentre la mus è 36264...la domanda è questa...la porta 80 dove si fa presente nell'housekeeping? non so se avete capito cosa voglio dire...cmq adesso sblocco la porta 22

A mio parere non hai cancellato "install.php" e "upgrade.php", comunque, se questo non dovesse essere il problema, allora il problema è delle porte. Devi sbloccare la MUS ( che trovi nell'Housekeeping ), la porta del Server ( che trovi sempre nell'Housekeeping ), la 80 ( quella di Apache ) e la MySQL ( quella di MySQL ). Comunque, controlla meglio il MODO con cui hai sbloccato le porte, ricorda che il PROTOCOLLO delle porte deve essere uno TCP e uno UDP.