Grave problema con il mio retro server. HELP

nicoree

Nuovo utente
Autore del topic
10 Marzo 2008
8
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi io sono andato nella sezione guide&info ed ho realizzato un mio retro server, seguendo la guida:<< Retro server con Hamachi>>.

Il tutto è andato alla perfezione come c'è scritto nella guida. L'unico problema è che quando vado per registrarmi nel mio hotel..mi dice:<<Nessuna connessione al server>>. Perche non mi va?? Io Hamachi lo tengo aperto eppure!!

:help:help:help:help:help. Aiutooo

IP Hamachi ne loader.
Stessa porta in cui è avviato il server nel loader.
---------------

Se è cosi, ed hai creato pure la rete tua d'hamachi, disattiva antivirus/firewall e prova.

Valerio il creatore del loader sei tu???

Cmq adesso prova a vedere se ho messo l'ip di hAMACHI.

Grazie di tutto!! Vi faro sapere

Ragazzi ho controllato ed è tutto apposto. Io non so perche non va. Mi potete fare un grandissimo favore:
Mi preparate cortesemente voi il loader?

il mio ip hamachi è 5.8.2.250 e la porta è 90!!!

E cmq devo avere la debbo project??

Valerio...è quello che mi da Hamachi...e cmq ho sistemato ma la debboproject..quando l'avvio non mi apre automaticamente il server.!!!

boh..cmq grazie allo stesso..Continuero a visitare gli altri hotel.. :-(

Io sono qui per aiutarti ^^

Se vuoi continuare a provare hai tutto il mio appoggio..
Prova ad usare la Skywolker per sistemare quel problema.

Ma che " Problema ti da " ?
Si chiude solo?

Hai Windows Vista?

Rispondi a tutte le domande.

Allora io fcc tutto quello che c'è nella guida :" Come fare un retro con hamachi". Tutto quello che c'è scritto in quella guida mi va. Poi pero devo aver la debbo project come server giusto? (anche se uso hamachi?) Quando vado nel loader 1) mi dice nessuna connessione al server... 2) Nella guida della debbo c'è scritto che devi (dopo impostata) che la devi riavviare e se la riapri ti si dovrebbe aprire da solo il mysql. Non so se capisci l'errore.
Non so se violo il regolamento..ma se non mi capisci posso spiegarmi tramite telefono se mi dai il tuo numero!!

stai usando la debbo 4 giusto? se si controlla che hai istallato mysql, navicat, che hai caricato nel database mysql il file .sql e che il server sia connesso con il database. se non sei in grado di fare ciò che ti ho detto ti consiglio di utilizzare un server non in mysql.

Raga ma nel titolo di una discussione si può scrivere help aiuto ecc...??? Credo di no :S cmq nn vado OT e continuo ad seguire la discussione

scst se mi sveglio ma volevo dire:
ma debboproject ( qll ke usi te se nn sbajo) lo devi aprire prima...
apri il server>apri hamachi>provi ad andare nel loader e dovrebbe andare
scst se hodetto sta cosa che nn so se è giusta...sn nuovo

Ecco valerio quella cosa di esportare il file .sql. nel nuovo database mi è un po difficile. Se non voglio usare come server ecc. navicat e mysql...cosa posso usare e dove posso trovare la guida??

Se vuoi un server facile e veloce Usa lo Skywolker v2 revision 1
Trovi guida e download nella sezione Guide & Release.

Scusa alert ma con la sfortuna che ho io...o gia provato e quando faccio partire l'installazione di skiwolker con winrara mi dice come sempre: ERROR.

Prova A Cambiare Server...Come Hanno Detto tutti usa Lo Skywolker...!

Ragazzi grazie di tutto provo l'ultima volta con hamachi e il mysql. Chi mi da, cortesemente il link della guida piu buona??