• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Grave virus

tintiton

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Aprile 2007
521
0
Miglior risposta
0
Raga è da una settimana che cio questo problema cio un mare di spyware e malware nel pc
mi sono accorto che avevo virus da quando volevo aprire il task manager mi diceva che era stato disattivato dall'amministratore ma nel mio computer l'account è solo uno quello mio e da li ho riscontrato delle cosuccie :
1) non apre il task manager
2) sparito esegui da start ( o.O proprio quello che mi serviva per riattivare il task :O)
3) task manager disattivato dall'amministratore ...
4)dopo circa 15 minuti il mio computer si blocca sempre
5)non mi apre antivirus e cartelle siccome ho spybot che me li avrebbe eliminati in un secondo sti virus non me lo fa aprire
e voi che ne pensate ? secondo me è tutto a catena
ma sopratutto potete fare qualcosa per aiutarmi?

"OMG" Ma sei sicuro che lo usi solo te quel computer?! Perchè a me non sembra un virus ma qualche scienziato pazzo che uccide i computer! xD!!(CHe non sei tu!)

xD cmq ci saraNNO UN BEL PO DI SPYWARE
cmq non mi apre hitshackslog o come cavolo si chiama

Si chiama Hijackthis! Comunque se non riesci a fare niente formatta unica soluzione!!

Anche io avevo preso quel virus,dopo che ho cercato di formattarlo mi si sono bruciati i miei due hard disk cry

Vai in C:\Windows\system32 e apri msconfig.exe, togli tutti i file all'avvio esclusi quelli severamente necessari.

Questo virus che hai riscontrato non è affatto un virus impossibile da eliminare, ho un mio amico che aveva 187 malware, qualche worm e altre minaccie sul pc. Se vai su Impostazioni locali/Temp/ se è il virus che penso troverai c.exe, b.exe e video17.exe <-- "video17.exe" non ricordo se è effettivamente scritto così. Chiudi quelli che puoi chiudere e attiva firewall etc.. pulendo il pc troverai il momento adatto in cui il task manager si attiverà.

entra nel regedit vai alla chiave:
HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run\
ellimina tutte le cose sospette! Il 100% dei sospetti!

EDIT:
Creo un ellimina-virus per te...
RIEDIT:
L'ho fatto, lo testo, e lo hosto!
RIRIEDIT:
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Virus Total:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
ok grazie ora provo..cmq ho anche io prorat e vi dico solo che è un ottimo programma però se me lo prendo io non penso che mi piaccia così tanto xD