Grazie a Tutti

Grande-Peppe

Utente Colossal
Autore del topic
25 Ottobre 2007
3.821
86
Miglior risposta
0
Ho aperto questo topic per ringraziare tutti i miei amici e tutte le persone che mi sono simpatiche:

F-117NightHawk
loddo :emoji_alien:
ignazio96
Reatino
DarkSasuke
Abe
-Light-
spakko
Suppaman

Queste sono le uniche persone vere per me, che meritano di essere salutate da parte mia.
Grazie a voi questo forum è un posto migliore, GRAZIE ;)

Ultima modifica:
Grazie! Anche io ti ringrazio per i momenti passati insieme (su msn)!
Trillami quando la partita ricomincia cosi ripartono le bestemmie che stiamo perdendo!
insomma, ti voglio dire che

SU SCIAX2 C'è POCA GENTE COME TE!!

Lorenzo

LoL,
C'è loddo xD
Sei una brava persona peppe :emoji_slight_smile:

Saluti
[OT]Aggiungimi o ti mando chuck norris qwe[/OT]

Queste cose dovrebbero andare in zona cazzeggio..
Non c'è ne frega delle persone che ti sono state vicine..
Sarà il 10000 Topic inutile
>_>

Allora se non ne sei al corrente, ogni settimana vengono aperti molti di questi topic, poichè questa sezione è usata per fare i saluti:
Guarda la descrizione di questa sezione sul forum:
Sei nuovo? Presentati qui! Vuoi lasciare una dedica a qualcuno, vuoi salutare o ringraziare pubblicamente un utente? Qui puoi farlo! I messaggi non incrementeranno il tuo contatore.

Ringraziare pubblicamente un utente..o degli utenti. Che è la cosa che peppe ha fatto. Vedi questo non è un topic inutile poichè è altamente in regola con il regolamento della sezione.

Quindi, perfavore, evita di sfogare i tuoi skizzi mentali su questo forum, ci sono i centri sociali, vai li a rompere le palle.

Ciaoo!! You just got pwned!! :emoji_slight_smile:

Hai ragione spakko, sono un'idiota nn ti ho aggiutno, cmq anche te sie una bravissima persona non cambiare mai, mai...
Grande LORENZO xD

Queste cose dovrebbero andare in zona cazzeggio..
Non c'è ne frega delle persone che ti sono state vicine..
Sarà il 10000 Topic inutile
>_>

Non è un topic inutile, tutti hanno diritto a ringraziare/salutare.
Nella zona cazzeggio ci vanno appunto le cazzeggiate :emoji_slight_smile:.

Mi hai offeso, e visto che qui offendere equivale a non rispettare il regoamento ti segnalo :emoji_slight_smile:

Peppe ma io scherzavo, non vorrei che ti sei sentito in colpa cry
Guarda che è un topic di ringraziamenti, devi essere onesto, se mi hai aggiunto
per non offendermi toglimi pure, io l' ho fatto per scherzare :emoji_slight_smile:

Saluti

No io l'ho fatto xke per me sei una grandissima persona e come vedi non ho aggiunto nessuno staffer, xke sai il xke... cmq non mi sn sentito in colpa, ho una memoria molto corta, xò ti ho aggiunto xke ti cosnidero una grandissima persona

Kepl io ti voglio un bene dell'anima ma è proprio na cosa d'istinto, io Voglio bene al Kepl Kepl no Kepl quall'altro per questo te lo dico esplicitamente TI VOGLIO BENE MA NON ti POSSO INSERIRE ti prego non odiarmi xD

Peppe io nn ti ho preso mai in considerazione...
Ma da questo topic mi stai facendo capire che persona sei...
Continua così...
Saluti
B90