GRAZIE - Grafica a tacche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nvidia

Utente Senior
Autore del topic
16 Agosto 2012
1.732
44
Miglior risposta
0
Salve utenti e staffers.

Come già ho fatto intendere nel mio precedente topic http://www.sciax2.it/forum/proponi-tue-idee/reputazione-567344.html, sono sfavorevole alla presenza della "Reputazione" e del "Grazie" nello stesso forum, in quanto entrambi svolgono il ruolo di segnalatori di considerazione di un utente nel suddetto.

Il "Grazie" però ultimamente è più "in bella vista" della reputazione, conseguenzialmente esso è piu' utilizzato.
Attualmente noi lo abbiamo sottoforma di contatore numerico, ma sarebbe esteticamente piu' bello se l'avessimo anche a tacche!

Ripropongo quindi la grafica che avevo ideato nel precedente topic, però annessa al nuovo concetto appena spiegato.

In parole povere, come appena spiegato nel titolo, propongo l'introduzione della grafica a tacche con o in sostituzione del contatore numerico di grazie.

Cosa ne pensate?

@R3tr0s @Francescop93 @DarkVegeta @Gabriel @Jeckoz @Anattup @#Pako94 @Ayoub96 @Kaito @Mirrors @DarkPako @Kabullino @AAmin

Riferimento: GRAZIE - Grafica a tacche

Sono indifferente, a mio parere già avere un contatore sotto l'avatar è inutile...

nella grafica del forum in qualche modo centra anche il contatore e tutto ciò che visualizziamo, quindi modificare anche questo contatore potrebbe far apparire meglio il forum e potrebbe essere un sostituto alle tacche di reputazione nei topic. Approvo ^^

Ottima idea, giusto per cambiare un pò e rendere un pò più vivaci i dati del nostro avatar.
Approvo.

Si mi piacerebbe avere la grafica dei grazie,oltretutto come detto da Deo, rendiamo i nostri avatar piu vivaci :emoji_relieved:
APPROVO.

APPROVO.
Per me la reputazione si potrebbe anche levare.

Non è che sia importante veramente.
Quindi disapprovo, sono rimasto come se nulla fosse, quoto Ayoub.

Non è che sia importante veramente.
Quindi disapprovo, sono rimasto come se nulla fosse, quoto Ayoub.

Disapprovare ed essere indifferenti sono 2 cose totalmente diverse.
E' comprensibile che tu sia rimasto come nulla fosse, ho proposto solamente un ritocco grafico, non ho proposto una modifica radicale!

Sono indifferente, a mio parere già avere un contatore sotto l'avatar è inutile...

La cosa veramente inutile è il grazie se c'è la rep, o meglio la rep se c'è il grazie.
Dato che però gli addetti hanno piu' volte dichiarato di non aver intenzione di modificare ciò, almeno rendiamolo piu' apprezzabile secondo altri punti di vista.

Secondo me hai ragione, svolgono tutti e due la stessa funzione e sinceramente la vedo come una grossa ridondanza. Inoltre il "Grazie" lo vedo come molto più intuitivo e rapido, sono d'accordo con la tua proposta.

I Grazie sono i grazie, la rep è la rep. Quindi, mentre per i grazie c'è il contatore (è un plug-in), la reputazione ha le tacche (fuonzione standard vbulletin). Quindi non si possono mettere le "tacche" dei grazie, ma al massimo le tacche della rep. Ma di questo ne abbiamo già parlato nelle precedenti proposte. O rep con tacche, o grazie con contatore. Si è scelto i grazie con contatore, quindi penso non ci sia altro da aggiungere...

I grazie secondo me sono utilissimi e sono fraintesi. Il tasto grazie dovrebbe essere usato tipo il tasto mi piace su Facebook: anziché scrivere post in utili ad esempio "Grazie mille, funziona, avevi ragione, etc..." si ringrazia l'utente con quel tasto. Poi se quello che ho detto è una boiata, vi invito a correggermi. Disapprovo

I grazie secondo me sono utilissimi e sono fraintesi. Il tasto grazie dovrebbe essere usato tipo il tasto mi piace su Facebook: anziché scrivere post in utili ad esempio "Grazie mille, funziona, avevi ragione, etc..." si ringrazia l'utente con quel tasto. Poi se quello che ho detto è una boiata, vi invito a correggermi. Disapprovo

No, ti invito a leggere il topic almeno! La mia richiesta non è di eliminare il grazie, è di inserire una grafica a tacche per quello, ma come detto da frap non si può perchè non è una funzione base del vbulletin.

I Grazie sono i grazie, la rep è la rep. Quindi, mentre per i grazie c'è il contatore (è un plug-in), la reputazione ha le tacche (fuonzione standard vbulletin). Quindi non si possono mettere le "tacche" dei grazie, ma al massimo le tacche della rep. Ma di questo ne abbiamo già parlato nelle precedenti proposte. O rep con tacche, o grazie con contatore. Si è scelto i grazie con contatore, quindi penso non ci sia altro da aggiungere...

Beh , l'idea non è estremamente da buttare , ma considerando che come ha detto Francescop93 "non ci sono possibilità di fare una cosa del genere" Disapprovare

Si potrebbe inserire , so farlo anche io . . . . Reputo che perdere del tempo per fare una cosa del genere è una tale inutilità :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.