Grazie, Sciax2 Forum

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
Stavo giusto pensando alla prima volta che sono entrato nel Forum e mi sono venuti in mente tanti bei ricordi :emoji_slight_smile:

Mi ricordo...

... del mio primo programma in Visual Basic: http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/release-browser-zero-v1-0-0-a-39926.html - il giorno che lo postai ero felicissimo , non potevo credere di aver codato un programma tutto da solo...

...di tutti gli amici che mi feci

...di tutti i giorni che passavo divertendomi molto con voi

Bhe, insomma, erano veramente Bei Tempi! :emoji_smiley:

Mi ricordo persino di quando ho letto tutti i topic delle 50 pagine della sezione Hacking credendo che sarei diventato un Hacker :emoji_relieved::emoji_relieved:

Quello che non mi vorrei ricordare invece e tutto quello che riguarda habbo, che mi ha portato a non uscire più, a non parlare quasi mai, e quasi a spendere dei soldi per una ricarica!!!-.-

sono qui da più di un'anno e ormai mi sento a casa :P

In questo Topic volevo solo dire: Grazie Sciax2 Forum, tu mi hai insegnato tutto quello che so, grazie :P e grazie sopratutto a tutti gli utenti che fanno si che ci sia! ^^

Non sono bravo a raccontare storie quindi:

per conoscere tutta la mia storia andate qui:http://www.sciax2.it/forum/search.php?searchid=443139 ^^

E sì, i ricordi suscitano sempre un certo effetto.

Io ancora mi ricordo la brezza che provavo quando stavo su habbo e mi sentivo un pascià, avevo 12 anni :Muhaha:, stupidi ma bei ricordi.

si, bei ricordi per tutti :emoji_slight_smile:
direi che conoscere sciax2 è stato un gran colpo di fortuna per tutti noi :emoji_slight_smile:

Eheh, spero di poter fare un topic simile un giorno :emoji_relieved:

Proprio oggi sono andato a rivedere il mio primo topic "La mia presentazione" xD

Mi ricordo anche quando mi sono candidato Rappresentante, ma nessuno mi conosceva allora..

Quando sono diventato Mod e mi sono dimesso

Quando sono ridiventato Mod e mi sono ridimesso

xD

La festa dei 4 anni e 10000 utenti..

Quanti ricordi :ragione:

Ora che mi ci hai fatto pensare vado a rivedere il mio topic di rpesentazione a MOD,se non ricordo fu il 4.000° post pubblicato,i ricordi sono belli...

Anchio spero di postare i mie Ricordi che passero con voi Sciax2 I Best!

Tutti parlate male di habbo... ma alla fine quei mesi senza habbo cosa avreste fatto? Fumato, sniffato o sareste caduti in depressione! Per entrare in HABBO e per RESTARE in HABBO significa che ne avevate bisogno... uno che vuole fare una cosa la fa.. uno che vuole uscire esce!!!

Ricordate questo.

Ultima modifica:
Ricorda, tutto ciò che hai fatto in passato è causa delle azioni del presente. Tutto ciò che farai ora, si ripercuoterà in futuro.

Mai dimenticare il passato.

Sono 5 mesi che vado in questo forum, e senza di esso, sarei ancora un nabbo che non fa altro che domandarsi e domandare xD
utenteda1anno.png
, un giorno sarai mia!

Tutti parlate male di habbo... ma alla fine quei mesi senza habbo cosa avreste fatto? Fumato, sniffato o saresti caduti in depressione! Per entrare in HABBO e per RESTARE in HABBO significa che ne avevate bisogno... uno che vuole fare una cosa la fa.. uno che vuole uscire esce!!!

Ricordate questo.

Parole Sante... Parole Sante:soso: