Grazie Sciax2 Team

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Slave Team di Sciax2,
La nuova grafica è in poche parole.... fighissima è troppo bella concentra di piu sul forum e rilassa la vista:emoji_slight_smile:
Io questi giorni non sono abbastanza contento, anzi se si potesse vorrei che tutto finise domani, ma con questa grafica mi sento di nuovo uno sciaxano rialasso anche la mente dalla vita bruttissima che ho. Davvero bella grafica :emoji_slight_smile:
PS SE SI PUO LASCIATELA A TEMPO ILLIMITATO

No vi prego, è bruttissima (senza offesa). -.-
A me non piace per niente, rimettete quella normale dopo Halloween per favore.

a ki non piace e vuola la vecchia può benissimo farlo in basso a sinistra scegliete la skin;)

Perchè non lasciarla?
Cioè,la lasciate,però date l'opzione in basso a destra di scegliere quella normale o questa qua..

Dove è questa opzione?
Non la vedo...

Difatti non c'è , questa skin è stata creata solo per l'occasione e deve rimanere tale , non avrebbe senso a Natale avere un Skin riguardo Halloween , però si potrebbe fare una skin successivamente non in stile Halloween e chissà forse potrete anche scegliere tra diversi stili..

Risolto? :emoji_slight_smile:

Gabriel

in effetti anke a me piace molto ma come dice gabriel non avrebbe senso tenerla oltre il periodo della festa di halloween e cmq ripeto anke se a me piace molto il tipo di colorazione con il nero e arancio i colori che identificano lo sciax2 secondo me ormai sono il blue l arancio come erano...

Ma era stupenda quella classica... cioè, quella di sempre..
Questa, per me, è bruttissima, oltre a che ha tolto molte funzionalità, non mi si vedono molte cose con questa skin...

Quella classica era bellissima si ma avevano la copia cani e porci poiche io stesso l' avevo copiata e postata in vb Italia :emoji_slight_smile: xD :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved: lol lol

ha moltissimi bug e difetti ... e l'originale e costata tempo e sudore... perfavore lasciate quella blu & bianca

Bhe non è bruttissima, però non mi va di trascorrere il tempo su sciax2 con questa skin, non me gusta :gururun:​