Info Grazie sciax2

oscarandrea

Utente Colossal
Autore del topic
23 Novembre 2013
3.291
101
Miglior risposta
0
Di solito queste cose si fanno quando si raggiunge un anno su sciax ma io lo faccio oggi visto che sono diventato utente senior (la mia autostima è salita xD).
Vorrei ringraziarvi perchè mi trovo bene anche se non sono nemmeno da un anno qui :emoji_relieved: ringrazio in particolare @ebello perchè soddisfa le mie rischieste grafiche poi ringrazio @Aqui10 per avermi tolto la firma :mmmm:
E ringrazio anche tutti gli altri utenti... ;)
ci si vede nel forum

Di solito queste cose si fanno quando si raggiunge un anno su sciax ma io lo faccio oggi visto che sono diventato utente senior (la mia autostima è salita xD).
Vorrei ringraziarvi perchè mi trovo bene anche se non sono nemmeno da un anno qui :emoji_relieved: ringrazio in particolare @ebello perchè soddisfa le mie rischieste grafiche poi ringrazio @Aqui10 per avermi tolto la firma :mmmm:
E ringrazio anche tutti gli altri utenti... ;)
ci si vede nel forum

Complimenti per il traguardo raggiunto :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person
Complimenti per il traguardo raggiunto, spero di leggere un tuo nuovo thread in futuro con titolo: "Membro Titano". :emoji_slight_smile:

Complimenti , anch'io ho raggiunto quota 1000 messaggi da poco e non vedo l'ora di arrivare a 2000 ;)