Ciao Ragazzi, se vi interessa ho aperto due nuovi server startati proprio ora.
un 500x e un 50x.
Per chi vuole venire a giocare sul server di un amico siete i benvenuti
Buon divertimento a tutti.
-Chris-
P.s. Fatelo pure sapere in giro.. ^__^
Per chi non mi conoscesse mi presento, sono chris un appassionato di travian da oramai non so più quanti anni. Sono uno di quelli però che si è ritirato dalle "piste" con l'avvento della T4 che ha schifato la maggior parte di quelli che giocavano a travian da quando è nato. E così con il mio socio abbiamo deciso di provare a dedicare tempo a questo progetto. Fino a un pò di tempo fa, facendo prove, etc etc. Oggi vogliamo presentare il nostro lavoro anche voi, sperando sempre che posso divertirvi e appassionarvi.
Buon Proseguimento.
-chris-
un 500x e un 50x.
Per chi vuole venire a giocare sul server di un amico siete i benvenuti
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Buon divertimento a tutti.
-Chris-
P.s. Fatelo pure sapere in giro.. ^__^
Per chi non mi conoscesse mi presento, sono chris un appassionato di travian da oramai non so più quanti anni. Sono uno di quelli però che si è ritirato dalle "piste" con l'avvento della T4 che ha schifato la maggior parte di quelli che giocavano a travian da quando è nato. E così con il mio socio abbiamo deciso di provare a dedicare tempo a questo progetto. Fino a un pò di tempo fa, facendo prove, etc etc. Oggi vogliamo presentare il nostro lavoro anche voi, sperando sempre che posso divertirvi e appassionarvi.
Buon Proseguimento.
-chris-